Cerca

Eventi

Festa delle Due Burgà: San Mauro saluta l’estate tra musica e giochi a premi

Spritz festival: l'associazione dei commercianti ha organizzato una tre giorni di eventi all'insegna della socialità e dell'intrattenimento

Festa delle Due Burgà

Festa delle Due Burgà: San Mauro saluta l’estate tra musica e giochi a premi (foto: edizione 2024)

Dettagli evento

San Mauro Torinese si prepara a chiudere l’estate con una festa all’insegna dell’allegria e della leggerezza. Da venerdì 5 a domenica 7 settembre piazza Nassiriya accoglierà musica, colori e convivialità grazie allo Spritz Festival, l’iniziativa organizzata dall’associazione commercianti Le due Burgà con il patrocinio del Comune.

Tre serate consecutive per riportare in città lo spirito delle vacanze, tra stand enogastronomici, cocktail, area ristoro, giochi e sorprese per grandi e piccoli. Non mancheranno dj set e intrattenimento musicale, per accompagnare il pubblico in un clima festoso che richiama le spiagge estive.

Il programma prevede anche momenti di gioco e partecipazione collettiva: durante la manifestazione verranno assegnati premi speciali per l’abbronzatura più invidiabile, il pareo più fashion, e molto altro. Una trovata che aggiunge un tocco di ironia e leggerezza.

«Portiamo in città lo spirito delle nostre vacanze e delle spiagge più belle, con sorrisi, leggerezza e tanta voglia di stare insieme», fanno sapere dall'associazione.

Per l’associazione Le due Burgà si tratta di una nuova occasione per valorizzare il commercio locale e il tessuto sociale cittadino, proseguendo una tradizione di eventi che negli anni hanno saputo richiamare pubblico e creare momenti di aggregazione.

L’appuntamento è quindi fissato: dal 5 al 7 settembre, tre giorni di festa per dire addio all’estate con leggerezza, musica e tanta voglia di stare insieme.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori