Cerca

Evento

Torna la Festa di Sant’Anna a Boschetto: griglia, motoraduni e DJ set

Dal 2 all’8 agosto 2025 a Boschetto di Chivasso si celebra la patronale con eventi per tutti

Torna la Festa di Sant’Anna a Boschetto: griglia, motoraduni e DJ set

Grigliata (foto archivio)

Dettagli evento

La Festa Patronale di Sant’Anna infiamma l’estate di Boschetto di Chivasso con una settimana di eventi no-stop. Da sabato 2 a venerdì 8 agosto 2025, la frazione si anima tra gastronomia, balli, spettacoli, motoraduni e notti dance, il tutto firmato dalla collaudata organizzazione della Pro Loco Boschetto. L’edizione numero 25 punta sullo slogan “FestaBoschetto25”, con grafiche spaziali, mascotte extraterrestri e un ricco programma per tutte le età.

Si parte sabato 2 agosto con la classica apertura del Padiglione gastronomico XXL e specialità alla griglia dalle 19.30. Alle 22 tocca all’evento cult INSANITY Il Party Ignorante, accompagnato da cocktail bar XXL.

Domenica 3 agosto, alle 9.30, la filarmonica “Città di Chivasso” sfila per le vie della frazione. Alle 11 la Santa Messa con processione, e nel pomeriggio, dalle 15, prende il via la 1ª edizione del Tard Hock Motorfest, raduno statico di moto, musica e birra. La sera si cena con smash burger, gnocco fritto e cosciotto al forno, e alle 21.30 si balla con I Roeri, prima della tradizionale Elezione di Miss Foresteria a mezzanotte.

Lunedì 4 agosto, giornata dedicata alla memoria con la messa per i defunti alle 11. In serata tornano i fornelli XXL con pasta all’amatriciana, lumache alla parigina e rane fritte. Alle 21.30 va in scena la serata latina con la scuola Dance ABC di Chivasso, e a mezzanotte si elegge Miss Boschetto.

Martedì 5 agosto, ancora padiglione gastronomico con birra, pulled pork, smash burger e specialità alla griglia. Alle 22 si balla con la Discoteca Mobile Radio Gran Paradiso e il cocktail bar XXL.

Giovedì 7 agosto la cena è affidata alla tradizione con il fritto misto alla piemontese, in collaborazione con il ristorante La Cicisà. Le prenotazioni si aprono il 2 agosto. Alle 21.30 arriva l’Orchestra Spettacolo di Sonia De Castelli, regina del liscio.

Gran finale venerdì 8 agosto: si torna alla griglia e si chiude col botto con il party JUST4DEEJAYS, che presenta MEGAMIX MANIA anni ‘90 e 2000, per rivivere le hit di una generazione intera.

Tutti gli eventi serali sono a ingresso libero, lunapark per tutta la durata della festa e possibilità di pagare anche con Satispay. In caso di pioggia, gli spettacoli si svolgeranno al coperto nel padiglione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori