Cerca

Eventi

 "Benefica on the Road" porta la Spagna a Venaria Reale. Shopping e tradizioni aspettando la Vuelta

Domenica 29 giugno "Speciale España" a Venaria. Tutto pronto per la Vuelta

 "Benefica on the Road" porta la Spagna a Venaria Reale. Shopping e tradizioni aspettando la Vuelta

 "Benefica on the Road" porta la Spagna a Venaria Reale. Shopping e tradizioni aspettando la Vuelta

Dettagli evento

Ritorna in città l’appuntamento con lo shopping in salsa spagnola: domenica 29 giugno, dalle 10 alle 20, Venaria Reale ospita lo “Speciale España” di Benefica On The Road, edizione straordinaria che unisce moda, artigianato e tradizione in un evento che celebra anche l’arrivo della Vuelta 2025 nella città della Reggia.

Sarà Via Mensa, insieme a piazza Vittorio e piazza dell’Annunziata, a trasformarsi per un giorno in una grande boutique a cielo aperto. Con oltre 50 espositori, lo storico gruppo di ambulanti e stocchisti di Piazza Benefica porterà in città abbigliamento, calzature, accessori, profumi, bigiotteria e articoli per la casa, tutti rigorosamente Made in Italy, con offerte pensate per tutti i gusti e le età.

L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Venaria Reale nell’ambito del cartellone estivo “Venaria Viva Estate 2025”, proporrà anche un focus speciale sulla cultura spagnola, con allestimenti, riferimenti e richiami alla grande corsa ciclistica iberica che farà tappa proprio a Venaria.

In occasione dell’evento è prevista l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico, per offrire ai visitatori un’intera giornata dedicata allo shopping, alla scoperta del territorio e alla valorizzazione delle eccellenze commerciali.

L’associazione Benefica On The Road, già protagonista in molte piazze del Piemonte, nasce dall’esperienza maturata nella gestione del Mercato di Piazza Benefica a Torino, noto per la qualità e lo stile delle sue proposte. A guidarla, un direttivo composto da operatori ed esperti del settore: Carola Ferrero, Silvia Tocchini, Roberto Cifaldi, Giorgio Sanfilippo, Giorgio Signore, Domenico Restuccia, Giancarlo Polese, Valentina Corbella e Giovanni Bertone.

Per agevolare l’arrivo dei visitatori, gli organizzatori consigliano i parcheggi Don Alberione, Pettiti, Beleno e Movicentro – Stazione Venaria. La città è inoltre facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e i collegamenti ferroviari. Per informazioni, è possibile contattare Giorgio al numero 3922272637.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori