Cerca

EVENTI

Scarmagno mette in tavola la tradizione: sabato 3 maggio è la notte della Panissa

Antipasto canavesano, riso e fagioli fumanti, dolce e vino per tutti: torna la cena più saporita dell’anno al Salone Polifunzionale

Cena della Panissa

Cena della Panissa

Dettagli evento

Sabato 3 maggio 2025, alle ore 20:00, il Salone Polifunzionale di Scarmagno si riempirà di profumi e convivialità per la tanto attesa Cena della Panissa, evento culinario organizzato con passione dalla Pro Loco di Scarmagno. Una serata per ritrovarsi attorno alla tavola, riscoprendo il gusto autentico della tradizione gastronomica locale.

Il menù prevede un viaggio nei sapori del territorio: antipasto canavesano, la regina della serata, Panissa – piatto rustico a base di riso e fagioli arricchito con salame sotto grasso o cotenna – seguito da dolce, vino, acqua e caffè. Il costo della cena è di 15 euro per i tesserati e 18 euro per i non tesserati. Prevista anche la possibilità di menù bimbo, per venire incontro a tutte le esigenze familiari.

Le prenotazioni sono obbligatorie entro giovedì 1 maggio 2025, contattando Nadia al 333 8381816 o Claudio al 335 6032653, oppure scrivendo su Instagram alla pagina @prolocoscarmagno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori