Cerca

Venaria

Forza Azzurri: maxischermo in piazza per tifare l'Italia agli Europei 2024!

Venaria si tinge di Azzurro: a grande richiesta torna il Maxischermo in Piazza Martiri della Libertà per gli Europei 2024!

Europei

Dettagli evento

A grande richiesta, l'Amministrazione Comunale di Venaria Reale riaccende l'entusiasmo per gli Europei 2024 con il ritorno del maxischermo in Piazza Martiri della Libertà, proprio di fronte al Municipio.

Domani sera, giovedì 20 giugno, alle ore 20:30, la piazza si trasformerà in un vero e proprio stadio a cielo aperto per tifare insieme la Nazionale italiana nella sfida contro la Spagna.

L'iniziativa, già apprezzata nel 2021, è stata fortemente voluta dai cittadini che desideravano rivivere l'emozione di tifare in gruppo sotto le stelle.

"Sono stati moltissimi i ragazzi che nelle scorse settimane mi hanno scritto per replicare l'esperienza del 2021 - spiega il sindaco di Venaria Fabio Giulivi - così, dopo la bella esperienza del 2021, terminata addirittura con la vittoria finale, torna a grande richiesta il Maxischermo per seguire le prossime partite della nostra Nazionale."

Nel 2021, ancora vigevano le norme per il contenimento del contagio da Covid-19, motivo per cui i posti per prendere parte alla visione erano limitati.

Ora, con gli ingressi liberi, l'esperienza è ancora più coinvolgente e accessibile a tutti, senza limiti di posti. Sarà, dunque, un'occasione per vivere insieme un grande momento di sport e di aggregazione, tifando per i nostri Azzurri e sostenendoli in questa importante competizione.

L'appuntamento è per domani sera, ma l'invito si estende anche a lunedì 24 giugno, sempre alle ore 21:00, per la sfida Croazia-Italia.

L'Amministrazione Comunale di Venaria Reale invita tutti i cittadini, in particolare i giovani, a partecipare a questo grande evento sportivo e a vivere insieme l'emozione di tifare per la Nazionale.

Piazza Martiri della Libertà si prepara a trasformarsi nel cuore pulsante del tifo azzurro, un luogo dove passione, condivisione e sportività si uniranno per creare un'atmosfera indimenticabile.

"Speriamo che siano tanti i giovani - conclude il sindaco Fabio Giulivi- che scelgano la nostra piazza per vivere insieme un grande momento di sport."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori