Redazione

di: Redazione

Home / Torino e Provincia / Borgaro Torinese / EVENTI. Un Halloween da paura in Canavese

EVENTI. Un Halloween da paura in Canavese

Il Castello di San Giorgio sarà protagonista ad Halloween
Il Castello di San Giorgio sarà protagonista ad Halloween

Sarà un Halloween indimenticabile a Borgaro, a San Giorgio, a Crescentino, a Torino. Un Halloween in perfetto stile anglosassone e in grado di soddisfare tutti i gusti. Una serata magica, realizzata in cinque diverse location alla quale sarà possibile partecipare prenotandosi esclusivamente attraverso il portale ufficiale: www.halloweentorino.it.
Si tratta di eventi unici nel panorama torinese che con questa prima edizione andranno certamente a inaugurare un nuovo modo di vivere Halloween a Torino. Anzi www.halloweentorino.it, perché la festa sul web è già iniziata. Il portale, infatti, è il punto di riferimento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, orari, pacchetti experience e prezzi.
Cinque feste esclusive, in cinque luoghi diversi, tutte incentrate sulla fatidica notte del 31 ottobre dedicate al pubblico giovane under 35. Si parte da Torino, dove l’Hotel 5 stelle AllegroItalia Golden Palace si trasformerà per l’occasione nel “Palazzo del Male”. La Tenuta Valminier a Villanova d’Asti sarà la spaventosa “Tenuta di Annabelle”; la Tenuta Villa Rosa a Crescentino sarà l’oscura “Villa sul Lago”; il Quality Hotel Atlantic & Spa di Borgaro torinese sarà il macabro “Cannibal Hostel”, e il Castello di San Giorgio vivrà un vero e proprio “Incubo al Castello”.
La speciale collaborazione tra gli organizzatori di HalloweenTorino.it con le fantastiche location darà forma ad experience party mai visti prima. Una notte da brivido all’insegna del divertimento.
Finita la serata, chi ha scelto i pacchetti oro/platino di www.halloweentorino.it potrà soggiornare negli hotel vicini alle location o utilizzare le navette per il rientro in città.

 

 

GLI EVENTI

 

Commenti

Leggi anche

Negramaro in Tour

MUSICA. Negramaro, sciolti per ritrovarci in ‘Amore che torna’

“Ci siamo sciolti per due mesi ma poi è bastato un abbraccio per ripartire”. E …

samuel-romano-1-e1469051114874

MUSICA. Samuel, riparte Il codice della bellezza tour

Riprende il 16 novembre dalla Casa della Musica di Napoli Il codice della bellezza tour, …