Home / Eventi / Altri Eventi / EVENTI A BRANDIZZO DA NON PERDERE
brandizzo
brandizzo

EVENTI A BRANDIZZO DA NON PERDERE

BRANDIZZO

Unitre

Si presentano i corsi

Sabato 18 ottobre, alle ore 15, saranno presentati i corsi dell’Università della Terza Età – Unitre, relativi all’anno accademico 2014/2015, presso la sala del Consiglio comunale in piazza Carlo Ala 5. Le lezioni si svolgeranno nell’aula del quarto piano, servito da ascensore, del centro culturale, adiacente alla biblioteca civica “Cesare Pavese”, dalle ore 16, a eccezione delle lezioni della dottoressa Rabacchi che inizieranno alle ore 15.30. Le iscrizioni si raccoglieranno nella mezz’ora antecedente la presentazione dei corsi oppure subito prima o nell’intervallo di ogni lezione. La quota associativa annuale è pari a 35 euro.

BRANDIZZO

Incontro

Alternativa Civica

Si comunica che sabato 18 ottobre 2014 dalle ore 10 alle ore 12 presso la sala associazioni in piazza Carlo Ala (sopra la Sala Consiliare) i consiglieri comunali di Alternativa Civica Giuseppe Deluca e Aldo La Rosa, nell’appuntamento mensile con i cittadini, saranno a disposizione per incontrare i brandizzesi, discutere problematiche e recepire segnalazioni.

BRANDIZZO

Avis

Donazione di sangue

Domenica 19 ottobre a partire dalle ore 8.30 è prevista la raccolta di sangue presso la sede dell’AVIS di Brandizzo  in Piazza Carlo Tempia, 6 (vicino al polo medico).  Possono effettuare una donazione di sangue tutte le persone maggiorenni che godono di buona salute e hanno un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg. Per informazioni e’ possibile contattare il numero 331/179.67.63 oppure scrivere a  avisbrandizzo@libero.it.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Avatar

Leggi anche

SETTIMO. La biblioteca Archimede ha organizzato incontri di formazione per l’autismo

La biblioteca Civica Multimediale Archimede e Fondazione Ecm hanno organizzato un modulo formativo – costituito …

IVREA. Alla Shazar Gallery espone Paola Rispoli

Una sequenza di tre immagini in bianco e nero di un’anziana suora che guarda una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *