Gli Alpini non conoscono davvero la parola sosta. Dopo aver organizzato il Capodanno sociale, venerdì scorso si sono ritrovati in sede per festeggiare l’Epifania.
Un pomeriggio di grande divertimento, con musiche, la tombolata, le immancabili bicchierate e la degustazione degli ultimi panettoni e pandori. Non solo. Perché come vuole la tradizione, infatti, i soci e il direttivo delle “Penne Nere”, ai cui vertici c’è il capogruppo Lorenzo Marocco, hanno distribuito a figli e nipoti dei soci un regalo.
E questa domenica, da mezzogiorno in poi, nella sede di vicolo San Pancrazio andrà in scena il pranzo sociale a cui farà poi seguito l’assemblea annuale e le votazioni per il rinnovo del direttivo.