Home / Aziende / CUNEO. Re Italia Franchising inaugura in via Roma e presenta la “Vetro-cover”, una finestra moderna e di qualità
L'inaugurazione di Cuneo

CUNEO. Re Italia Franchising inaugura in via Roma e presenta la “Vetro-cover”, una finestra moderna e di qualità

Successo: la realizzazione progressiva di un sogno. La scritta campeggia a caratteri cubitali, bianco su nero, su uno dei tanti riquadri con la corona dorata affissi alle pareti.

Il marchio è inconfondibile.

Ma qui, sotto le arcate di uno storico edificio del centro di Cuneo, l’aforisma acquisisce un significato ancora più profondo.

Per Re Italia Franchising, il network delle finestre che da giugno a ottobre ha inaugurato già quattro punti vendita. Pam, pam, pam, uno dietro l’altro. Torino centro, Rivoli, Nichelino e ora Cuneo, appunto.

E per Roberto Sinopoli, 28 anni, e Giovanni Zoroddu, 32, due giovani di Fossano che il loro sogno lo inseguono ogni giorno che passa da quando, qualche tempo fa, si sono messi in testa l’idea di affiliarsi al Re Italia.

In un fine settimana di metà ottobre hanno calato il velo della loro nuova creatura, mostrando alla città lo store di via Roma 26.

“Il franchising Re Italia è un’opportunità che ti dà una carica enorme – ci spiega Giovanni, che nel mondo dei serramenti è cresciuto come agente di commercio -. E’ un’occasione per il nostro futuro, per crescere umanamente e professionalmente”.

“Questo franchising – gli fa eco Roberto, anche lui con una lunga esperienza nel settore, nonostante la giovane età – è una scommessa che sappiamo in parte di aver già vinto: il nostro futuro dipende solo da noi, dalle nostre capacità. Il franchising di Re Italia è un’opportunità: avere una squadra così alle spalle è senza dubbio un punto di partenza importante”.

L’inaugurazione del negozio di Cuneo è stata anche l’occasione per presentare, in anteprima, quello che fino a poco tempo fa era un sogno nelle teste di pochi, pochissimi: il “Vetro-cover”, la prima finestra multimaterica completamente “customizzabile”.

Per l’occasione, alla prima cuneese, a presentare il prodotto c’era anche Fabrizio Falchetti, “the doctor”, a capo del laboratorio del franchising Re Italia.

“Vetro-cover” è un prodotto innovativo, a partire dall’idea che sta alla base: si tratta di una finestra multimaterica, con telaio in alluminio e cuore in legno, rivestita in alluminio all’esterno e, all’interno, con una cover che può essere cambiata nel caso in cui si decidesse di cambiare l’arredamento di casa o i colori delle pareti.

Il concetto è semplice: quando mi stufo, non cambio finestra ma cambio la cover. E resto con un prodotto di alta qualità.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

NOVARA. Donna uccisa in casa nella notte, indagano carabinieri

Una donna di 39 anni è stata uccisa nella sua abitazione a Trecate, in provincia …

TORINO. Il Consiglio regionale ha votato oltre 50 nomine

Il Consiglio regionale del Piemonte ha votato oltre 50 nomine. Per l’Istituto zooprofilattico sperimentale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *