Home / Eventi / Altri Eventi / CRESCENTINO. Una festa patronale piena di musica
Fabio Marrulli
Fabio Marrulli

CRESCENTINO. Una festa patronale piena di musica

Venerdì 31 maggio inizierà la festa patronale di San Crescentino, organizzata dalla Compagnia delle Botteghe con il patrocinio del Comune Quest’anno la festa si intitola “Music Festival”.

Venerdì a partire dalle 18 nelle vie e piazze del centro saranno aperti gli stand di street food. Dalle 21 concerto tributo ai Negramaro con i Radiosonik.

Sabato 1° giugno ci sarà la “Notte bianca”: negozi aperti fino a mezzanotte, mercatino e street food lungo le vie del centro storico.

Dalle 18 in piazza Garibaldi tributo alla musica italiana con “Italika”; dalle 21 tributo ai Queen e Freddy Mercury con “The Queen Tribute”; a seguire, fino a notte fonda, raggaeton e latin dance con i Mascalzoni Latini.

In piazza Caretto dalle 21 serata danzante con l’orchestra di liscio Vanna Isaia.

In piazza Vische prima edizione del talent show “C Factor”: a partire dalle 21 si susseguiranno le esibizioni delle band, dei solisti, dei duo e dei cantanti che si contenderanno l’opportunità di vincere una giornata presso lo studio di registrazione “Soul 23 Studio” per incidere un proprio brano. L’evento, che riprende il celebre format televisivo, sarà una competizione valutata da una giuria composta da quattro membri inerenti al mondo musicale. Ad occuparsi della direzione artistica è Fabio Marrulli, già noto per essere il frontman dei gruppi “Latin Angels” e “Atomica Pop”.

In largo Giovanni Paolo II, infine, serata karaoke con Karaobar.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Lago di Ceresole

CERESOLE. Gran Paradiso, tornano ‘A piedi tra le Nuvole’ e il teatro

Anche quest’anno torna ‘A piedi tra le Nuvole’, il progetto di mobilità sostenibile promosso dal …

polfer

SANTHIÀ. Viaggia senza biglietto e ferisce capotreno, denunciato

Un immigrato nigeriano è stato denunciato dalla polizia ferroviaria a Santhià (Vercelli) dopo un alterco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *