Home / Torino e Provincia / Crescentino / CRESCENTINO. Con la Sagra del pesce nel weekend inizia il 41° “Settembre Praiettese”
Le cuoche di una recente edizione del “Settembre Praiettese”

CRESCENTINO. Con la Sagra del pesce nel weekend inizia il 41° “Settembre Praiettese”

Prende il via nel fine settimana la 41a edizione del Settembre Praiettese: due weekend di cibo e musica organizzati dal Gruppo culturale Rione Praiet.

Si comincia sabato 5 settembre con la 30a Sagra del pesce: alle 18,30 la benedizione delle padelle e l’inizio dell’asporto, alle 19 l’apertura dello stand gastronomico. Alle 21,30 concerto di “Romeo e i Cooperfisa”. La Sagra del pesce proseguirà anche il giorno successivo, domenica 6, sia a pranzo che a cena; alle 21,30 si terrà l’evento “Cantando in piazza”.

La festa riprenderà poi venerdì 11, con la serata a tema “C’era una volta il West”. Sabato 12, poi, con la “Notte Verde” ci sarà l’imbarazzo della scelta: 27a Sagra della rana, 11a Sagra della panissa e 2a Sagra del bollito. Alle 23 The Tripals suoneranno canzoni dei Beatles.

Infine domenica 13, a pranzo e a cena, 20a Sagra del fritto misto alla piemontese. La festa si concluderà in serata con il concerto della Banda musicale “Luigi Arditi”.

Lo stand gastronomico sarà al coperto, le prenotazioni si ricevono presso il negozio Lifredi in corso Roma 58. Informazioni al 370.3273305.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

RONDISSONE. Crepe alla Chiesa dell’Assunta: non erano le campane ma la copertura del sagrato

L’infaticabile Don Gino Casardi, Parroco del paese, è nuovamente al lavoro per salvaguardare un pezzo …

BRANDIZZO. Sospeso l’Autunno Musicale e l’Uni3

Dopo l’annuncio, nei giorni scorsi dell’Autunno Musicale, manifestazione giunta quest’anno alla 24esima edizione, il dietro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *