Home / Eventi / Altri Eventi / SETTIMO TORINESE. Cosa succede in città
Frattaglie

SETTIMO TORINESE. Cosa succede in città

Vediamo cosa ci propone Settimo nel week end del carnevale.

 

Venerdì 21 e sabato 22 sempre alle ore 21, al teatro Garybaldi di via Partigiani, 4. Doppio appuntamento per “Frattaglie di Commedia dell’Arte”, spettacolo di e con Mauro Piombo, maestro di commedia dell’ Arte. Mauro, in coppia con Cecilia Bozzolini, ci propone un canovaccio che riprende in chiave moderna il modo di far teatro proprio della commedia. Quindi: parole, lazzi e frizzi, tirate, bravure e spropositi per trascorrere una serata divertente. Ingresso a pagamento. Info:  011 643 038, 011 802 8501.

 

Sabato 22. Al Garybaldi si replica lo spettacolo “Frattaglie di commedia dell’ Arte”.

 

Domenica 23

 

All’ Ecomuseo, via Ariosto 36 bis, alle 15.30. Valentina e Benedetta spiegheranno ai più piccoli che “Non esiste solo la mela rossa di Biancaneve”. Giocando faranno conoscere tutti i tipi di mele: Royal Gala, Ruggine, Golden Delicious, di ogni tipo e colore. Alla fine merenda, a base di mele, ovviamente. Ingresso a pagamento. Info: 011 802 8534, 388 487 2995.

 

Al Garybaldi di via Partigiani 4, alle 16.30, lo spettacolo per i più piccoli “Sarebbe bello”. Il viaggio di un bambino, con le sue osservazioni, i suoi pensieri che prendono forma. Una attrice ci racconta, gli oggetti animati la aiutano. Ingresso a pagamento. Info: : 011 643 038, 011 802 8501.

 

Alla Biblioteca Archimede in piazza del Campidoglio, 50, alle 17 un appuntamento musicale. “Una nota di nostalgia” a cura dell’associazione Amici della Musica e dell’associazione La Casa di Archimede. Interverranno Cristina Corsaro, Nedo Buzzichelli, Ivo Sorasio ed una band “speciale”. Ingresso gratuito.

 

Senza dimenticarci del Cinema, alla multisala Petrarca, di via Petrarca 7.  Restano in programmazione “Sotto una buona stella” di e con Carlo Verdone e con Paola Cortellesi e “The monuments men” di e con George Clooney, con Matt Demon e Cate Blanchett. Entrambi i film reduci dal buon successo dello scorso fine settimana. Arriva il super romantico “Storia d’inverno” protagonista Colin Farrel. Per i più piccoli “The Lego Movie”, animazione digitale che ci racconta le avventure di Emmet, pupazzo del Lego che dovrà salvare il mondo e, per chi non lo avesse ancora visto “Belle e Sebastien”. Ingresso a pagamento. Info: 011 800 7050.

 

Buon fine settimana a tutti.

g.fina.g@gmail.com

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SAN CARLO. Dal 30 agosto la festa patronale della Madonna d’Oropa

Al via venerdì 30 agosto la festa patronale della Madonna d’Oropa, organizzata dalla Pro Loco …

VOLPIANO. Rione San Grato in festa dal 29 agosto

Grande attesa per la 36esima edizione della festa di Rione San Grato, che si svolgerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *