Home / Calcio Italia / CORONAVIRUS. Higuain lascia isolamento, va in Argentina

CORONAVIRUS. Higuain lascia isolamento, va in Argentina

Gonzalo Higuain ha lasciato l’isolamento scattato dopo il caso di positività di Daniele Rugani ed è volato in Argentina per tornare dalla sua famiglia.

L’attaccante della Juventus è partito da Torino con un volo privato, che ha effettuato un paio di scali prima di arrivare a Buenos Aires.

Ha potuto partire – si è appreso – perché in possesso dei risultati del test che acclaravano la sua negatività al Coronavirus.

Dopo il caso positivo di Rugani – cui si è poi aggiunto Matuidi – erano 121 i tesserati Juventus andati in isolamento volontario.

Higuain aspettava soltanto il risultato del test per il Coronavirus, che non tutti i bianconeri hanno ancora ricevuto, ma si era probabilmente mosso per tempo per pianificare il viaggio in Argentina, un rientro a cui teneva particolarmente per stare vicino alla madre.

All’aeroporto di Torino Caselle ha passato tutti i controlli della Polaria e ha ottenuto l’autorizzazione a imbarcarsi sul jet privato decollato ieri sera, come ha riportato per prima l’edizione on line di La Repubblica.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. La Nazionale Italiana compie 110 anni

Compie oggi 110 anni, ma non li dimostra. E’ la Nazionale italiana di calcio che, …

Cairo: "Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema"

Calcio. Cairo: “Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema”

“Giusto salvare coppe e campionati, però andare oltre il 30 giugno rischia di essere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *