Home / Torino e Provincia / Burolo / CORONAVIRUS. Bandiere a lutto, martedì, nei piccoli comuni
bandiere a lutto
bandiere a lutto

CORONAVIRUS. Bandiere a lutto, martedì, nei piccoli comuni

Bandiere a mezz’asta, martedì prossimo, 31 marzo, e un minuto di silenzio alle 12.

A lanciare l’iniziativa, nata in segno di solidarietà nei confronti del popolo italiano, è stata l’Anpci, l’associazione che racchiude i piccoli comuni italiani.

Il presidente provinciale Anpci, Franco Cominetto, sindaco di Burolo, invita tutti i Comuni a partecipare all’iniziativa: “Auspico una partecipazione massiccia da parte dei comuni. Anche quelli non iscritti alla nostra associazione. E’ il momento di giocare come Nazionale, non come Club. Teniamo, quindi, la politica fuori e uniamoci per dimostrare la nostra solidarietà”.

 

La proposta nasce dalla presidente nazionale Franca Biglio in segno di profonda vicinanza e solidarietà per i numerosi lutti che stanno sconvolgendo il Paese duramente colpito in questo periodo di grave emergenza dovuto alla diffusione del Coronavirus” spiega Cominetto.

Condividendo il sentimento di cordoglio espresso dal Presidente e dai Sindaci dei Comuni della provincia di Bergamo, l’Anpci invita i sindaci dei piccoli e medi comuni a rispettare tale disposizione per ricordare tutti coloro che non ce l’hanno fatta”. 

 

Commenti

Blogger: Maria Di Poppa

Maria Di Poppa
Letteralmente

Leggi anche

SALUGGIA. Interventi del Comune per famiglie e imprese

La pandemia Covid-19 ha messo in crisi anche l’economia delle famiglie, spesso a causa della …

SALUGGIA. Calo della domanda di valvole cardiache: altre tre settimane di cassa alla LivaNova

Il management della multinazionale LivaNova ha incontrato, giovedì 28 maggio, la rappresentanza sindacale unitaria dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *