Home / Torino e Provincia / Colleretto Castelnuovo / COLLERETTO CASTELNUOVO. Cantando e suonando
Musica popolare
Musica

COLLERETTO CASTELNUOVO. Cantando e suonando

L’Associazione Filarmonica “Valle Sacra”, con il patrocinio del Comune di Colleretto Castelnuovo, organizza la prima edizione “Cantando e “Suonando per la ricerca” nei giorni 19 e 20 luglio. Tale manifestazione sarà a scopo benefico; tutte le offerte saranno devolute alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus di Candiolo.

La Banda Musicale “Valle Sacra” ha ripreso da inizio anno l’attività musicale spingendosi oltre la Regione Piemonte come ad esempio la trasferta in terra Toscana il 6 maggio per il 6° raduno bandistico città di Follonica.

Sabato 19 luglio, alle 21,15, Concerto della banda musicale Filarmonica Lugnacchese, diretta dal M.ro Francesco Fontan. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà all’interno del Centro Ippico “EQUISETO” gentilmente concesso

Domenica 20 luglio, alle 8.00, apertura mostra mercato. Seguirà, l’sibizione de lCoro  “Le Voci del Canavese”, del Quintetto “I Bunsun” della Valchiusella, della Banda musicale “Valle Sacra” diretta dal M.ro Francesco Fontan. Alle 14 concerto dell’Associazione musicale culturale  “Guido e Pietro Deiro” ( “Fisarmonicando”), Concerto della banda musicale di Balangero diretta dalla Prof.sa Elisa Bellezza, Concerto della banda musicale di Cuorgnè diretto dal M.ro Mario Bertot. Chiusura della manifestazione con l’esecuzione d’insieme dell’Inno Nazionale

Durante la giornata, per i bambini, ci sarà il “battesimo della sella”   in collaborazione con il centro ippico “EQUISETO”.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Avatar

Leggi anche

CHIAVERANO. Facciamo che noi saremo

Ultimi appuntamenti di Morenica Festival Global Generationprima della pausa natalizia. Domenica 15 dicembre alle h …

Museo Garda

IVREA. Laboratori al Museo Garda

Le attività proposte dal Museo civico P.A. Garda di Ivrea si intensificano nel mese di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *