Home / Torino e Provincia / Ciriè / CIRIE’. Sanità: donazioni alla Pediatria
Ospedale di Ciriè coronavirus
Ospedale di Ciriè

CIRIE’. Sanità: donazioni alla Pediatria

Questa mattina, all’Ospedale di Ciriè, si è svolta la presentazione di quanto realizzato con diverse donazioni destinate alla Pediatria, diretta dal dottor Adalberto Brach del Prever, e rivolte a contribuire al processo di umanizzazione della struttura operativa. Numerosi gli interventi effettuati: il ripristino e la ritinteggiatura a colori delle pareti di tutto il reparto; la creazione di opere artistiche sulle pareti delle camere di degenza a opera dei giovani artisti dell’Associazione Savonera di Venaria Reale; l’acquisizione di arredi per la sala medica e di un carrello per l’emergenza destinato alla sala di pronto soccorso del reparto grazie alla collaborazione tra l’Associazione Ospedale Dolce Casa e l’Associazione Wolontari Clown.
“Ringraziamo di cuore le Associazioni che hanno fatto rete per realizzare questi interventi di umanizzazione della Pediatria di Ciriè – commenta il direttore generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone. Il nostro territorio ci dimostra sempre una forte solidarietà e una vicinanza sensibile e generosa, che si traducono in iniziative concrete come queste quando si riconoscono la qualità dei servizi offerti e la professionalità degli operatori”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CRESCENTINO. Luca Carè si schiantò in auto contro il muro del ponte della ferrovia in strada del Ghiaro. Ora la famiglia porta il Comune in tribunale e chiede un risarcimento per la sua morte

CRESCENTINO. Un milione di euro: è quanto potrebbe costare al Comune di Crescentino la morte di …

alberto avetta

CANAVESE. Città metropolitana approva il piano dei lavori sulle strade

La Città Metropolitana di Torino ha votato all’unanimità la variazione al Documento unico di Programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *