Home / Torino e Provincia / Ciriè / CIRIE’. Al via gli incontri con i cittadini
devietti ciriè
loredana devietti

CIRIE’. Al via gli incontri con i cittadini

Sono ripresi ieri gli incontri del sindaco Loredana Devietti con i cittadini, in diverse zone della città. Il primo appuntamento a Loreto, davanti alla chiesa. Si prosegue quest’oggi, martedì 18 settembre in zona Parco davanti alla scuola Viola, sempre alle 18,30. Gli incontri sul territorio si svolgeranno per  5 settimane, sulla base di un calendario in corso di definizione. A novembre inizieranno gli incontri mensili con la cittadinanza che rappresentano la novità di quest’anno.

L’amministrazione incontrerà i cittadini al mercato, un venerdì mattina al mese, e in Piazza San Giovanni, un sabato mattina al mese. Il calendario sarà reso noto a breve. I cittadini, attraverso gli incontri, avranno modo di esporre opinioni, segnalazioni, proposte e critiche costruttive.

L’Amministrazione, da parte sua, potrà spiegare in modo più diretto iniziative e programmi, ma anche vincoli e difficoltà che caratterizzano la loro realizzazione.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Il sindaco sta Tiraboschi? Vorrà mica far costruire il nuovo ospedale a Scarmagno?

Cosa ne pensa la maggioranza delle recenti dichiarazioni del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, politicamente vicina …

IVREA. Quei conflitti d’interesse tra Asl To4 e Clinica Eporediese

Quale sanità pubblica vogliamo? Se lo chiedono –  e lo chiederanno al sindaco Stefano Sertoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *