Home / In provincia di Vercelli / CIGLIANO. Rinviati i lavori previsti in via Fratelli Rosselli

CIGLIANO. Rinviati i lavori previsti in via Fratelli Rosselli

Il 20 luglio scorso due dei tre consiglieri di minoranza eletti nella lista “Tradizione e futuro per Cigliano”- Livio Autino e Bruna Filippi, ma non Roberto Bobba - hanno presentato al sindaco Diego Marchetti tre interrogazioni. Nella prima chiedevano se l’Amministrazione intendeva procedere con i lavori previsti da quella precedente (in cui Filippi e Autino erano assessori) su via Fratelli Rosselli, per i quali non sono stati stanziati fondi nella recente variazione di bilancio e temendo quindi una «cancellazione definitiva». Con la seconda chiedevano al sindaco di rispondere sull’avanzamento delle opere sulla scuola dell’infanzia “Ortensia Marengo” e sulla sala mensa di piazza Martiri. Nella terza domandavano come l’Amministrazione intendesse utilizzare i 50 mila euro ricevuti dal Ministero dello Sviluppo Economico e destinati a progetti di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Matteo Micciché

Matteo Micciché
Misi

Leggi anche

IVREA. Svelato il Generale. E’ amico di Giglio Vigna

Fiato alle trombe, rullo di tamburi, il dado è tratto e la decisione è presa. …

IVREA. Addio a Ginger Baker, uno da “Olimpo Rock”

Un distinto signore, dall’età già invidiabile, quando l’incontro, è capace di ironizzare sulla inevitabile prospettiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *