Home / In provincia di Vercelli / CIGLIANO. La Filippi ha quasi completato la lista
TRADIZIONE E FUTURO PER CIGLIANO Bruna Filippi (al centro) con Fabrizio Fontana, Erica Sciommarello, Mario Ladetto e Franca Merlo Galeri

CIGLIANO. La Filippi ha quasi completato la lista

La candidata a sindaco Bruna Filippi prosegue nella presentazione dei candidati della sua lista “Tradizione e futuro per Cigliano” annunciando quattro volti nuovi all’amministrazione ma non al paese e all’associazionismo. «Persone attive sul campo - commenta - con solide esperienze personali e professionali che possono portare a servizio della comunità con umiltà e freschezza. Scelte ben precise per continuare quel dialogo e rapporto diretto con il cittadino che ho perseguito negli anni; sarà una delle carte che sicuramente potrò giocarmi anche per dimostrare ai ciglianesi l’onda di cambiamento e rinnovamento che intendo  portare in paese per garantire a Cigliano un futuro attivo e di sviluppo. Ma non dimentichiamo - aggiunge la Filippi - la tradizione, le radici e la cultura di un territorio che deve essere valorizzato perché viva e si migliori continuamente».

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

LEINI. Renato Pittalis si ricandida a sindaco per Cambia Leini

Pochi minuti fa, dalla sede di via Bonis 48, il gruppo di Cambia Leini ha …

VERCELLI. Abusi su minori ‘fragili’, arrestato assistente comunità

Approfittava del ruolo di operatore specializzato nell’assistenza ai minori ‘fragili’ per compiere abusi sessuali. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *