Home / Torino e Provincia / Cigliano / CIGLIANO. In gita a Stresa con l’associazione Vita Tre
Villa Pallavicino, sul lungolago di Stresa

CIGLIANO. In gita a Stresa con l’associazione Vita Tre

E’ tempo di gite per l’Associazione Vita Tre di Cigliano-Moncrivello. Per sabato 17 ottobre è infatti in programma una visita a Stresa, sul Lago Maggiore. I partecipanti visiteranno il Parco Zoo di Villa Pallavicino, popolato da oltre 40 diverse specie animali tra mammiferi e uccelli tropicali. Tra le specie presenti nella struttura ci sono lama, capre tibetane, macachi e daini. Tutti gli animali vivono in completa libertà all’interno di un’area chiamata “Lombardina”. La gita proseguirà presso l’Antina Cascina, all’interno della quale sono ospitati canguri, zebre e furetti, con un laghetto poco distante in cui vivono castori e tartarughe. I partecipanti potranno anche visitare il giardino botanico della struttura, frequentato ogni anno da migliaia di persone.

La partenza è prevista alle 8 da Moncrivello (piazza ex Municipio) e alle 8.15 da Cigliano (sotto l’Ala). Il costo della gita varia a seconda del numero di iscrizioni: 30 euro con un minimo di 40 partecipanti e 35 con un minimo di 30 partecipanti. All’interno del bus e durante tutta giornata l’associazione garantisce il rispetto delle normative anticontagio da Covid-19. E’ quindi obbligatorio l’uso delle mascherine. Le prenotazioni si ricevono fino a giovedì 15, ai numeri 0161.424531 o 347.0348390.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

giuseppe summa, nursind

Subito assunzioni negli ospedali dell’Asl To4. Lo chiede il Nursind

“Subito assunzioni! La macchina burocratica non può rallentare lo scorrimento delle chiamate dalla mobilità infermieri”. …

VENARIA. Alla Reggia arriva la giostra di Nina nella Galleria Grande

La Galleria Grande della Reggia di Venaria sposa l’arte contemporanea con La giostra di Nina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *