Home / In provincia di Vercelli / CIGLIANO. Giovedì si inaugura la “Casa della Salute”: un servizio medico continuo dalle 8 alle 20

CIGLIANO. Giovedì si inaugura la “Casa della Salute”: un servizio medico continuo dalle 8 alle 20

Si terrà dopodomani, giovedì 11, alle 11,30 l’inaugurazione della Casa della Salute di Cigliano: si tratta di un passo importante per la struttura di vicolo Garavoglia, da sempre punto di riferimento per visite e analisi dei ciglianesi. Ora che l’Asl di Vercelli sta completando i lavori e gli accorgimenti necessari per mettere ogni tassello al posto giusto, questo centro è pronto a diventare uno dei poli sanitari di riferimento del Vercellese. La vera novità sta nel fatto che i cittadini potranno contare su un servizio assistenziale continuo dalle 8 alle 20 grazie ad alcuni medici di famiglia che hanno deciso di trasferire il proprio studio all’interno dello stabile, organizzando turni di lavoro per garantire la continuità assistenziale.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Maria Cicconetti ha presentato il suo libro alla sezione UILDM “Paolo Otelli”

Nuova presentazione del libro “La foto che non c’è” per la scrittrice Maria Cicconetti. Stavolta …

CHIVASSO. Terzo compleanno per uno storico locale oggi rinato: la “Trattoria Pesci Vivi”

In molti si ricorderanno della “Trattoria Pesci Vivi”, noto locale per anni presente sul territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *