Home / BLOG / CHIVASSO. Torna in campo “Telethon”, con la sua raccolta fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare
Un banchetto Telethon dello scorso anno

CHIVASSO. Torna in campo “Telethon”, con la sua raccolta fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare

Da Lunedì 9 a Venerdì 13 dicembre, ore 17-18,30: in via Platis 4, presso il “Laboratorio Artistico Prisma”, banchetto Casa Telethon”.

Martedì 10, Mercoledì 11 e Giovedì 12 dicembre,ore 16-17: al Teatrino Civico, in Palazzo Santa Chiara, banchetto Casa Telethon”. Organizza l’ “Unitre”, “Università della Terza Età” di Chivasso, durante le lezioni pomeridiane.

Venerdì 13 dicembre, ore 8-17: all’Ospedale Civico, nell’atrio, banchetto Casa Telethon”. A cura del “Gruppo Volontari Telethon dell’Ospedale Civico di Chivasso”.

Ore 18,30-21: presso XXL Cafè, in via del Castello 8, Apericena Telethon” (un euro per ogni Apericena verrà devoluto a “Telethon”).

Ore 21: in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, al Teatrino Civico, spettacolo pro “Telethon” Una risata per la ricerca”, della Compagnia teatrale “Centro d’incontro Felice Donato”, con banchetto Casa Telethon”.

Sabato 14 dicembre, ore 9-19: in piazza della Repubblica (lato ovest), banchetto Casa Telethon”.

Ore 9-19: in piazza della Repubblica (lato est), banchetto Casa Telethon ‘Rosa’ ”, con sciarpe, plaid, palline decoupage in tema natalizio ed oggetti vari, curato da Ornella Valle e dalla sezione di Chivasso dell’ “Apri”, “Associazione Piemontese Retinopatici ed Ipovedenti”.

Ore 9-19: in piazza della Repubblica, Conta Fagioli, indovina il numero. Si svolgeranno intrattenimenti musicali a cura di Gigi Cuocci e Mario Marino e letture pubbliche delle finalità di “Telethon” e dell’elenco delle malattie genetiche, ad opera di donatori, studenti, volontari delle associazioni, categorie professionali, amministratori pubblici e gruppi di cittadini. Presenta Gege Volta.

Ore 9-18: in piazza Carletti, banchetto Casa Telethon” con lavori femminili. A cura del “Gruppo Volontari Telethon” all’Ospedale Civico di Chivasso.

Ore 9,30-12,30 e 16-19,30: in via Torino, alla Chiesa degli Angeli, Pozzo di San Patrizio pro Telethon”, curato dal “Gruppo Giovani Telethon” (referente: Fabrizio Regis, cell. 335-7783854)

Ore 9,30-12 e 15-17,30: al “Palablatta”, palestra delle scuole medie di via Blatta 26, “Torneo Telethon 10° Memorial Cavallo Eugenio”, riservato alla categoria giovanile maschile. Semifinali alle ore 9,30 e 11,30; finali alle 14,30 (3° e 4° posto) e alle 16,15 (1° e 2° posto), con banchetto Casa Telethon”. Organizza l’ “Asd Pallacanestro Chivasso”. Info: Rudi Cena, cell. 347-2146743; info@pallacanestrochivasso.it

Ore 10-18: in piazza della Repubblica,Scacchi per Telethon”, esibizioni di scacchi a cura del “Circolo Scacchistico Chivassese”.

Ore 10-12,30 e 15-19: in piazza Carletti e via Torino, “Giochi di una volta per Telethon”, a cura del Gruppo Storico “Marchesi Paleologi”.

Ore 15-18,30: in via Torino, “Sfilata della Società Filarmonica ‘Giuseppe Verdi’ di Chivasso”

Ore 15-18,30: in piazza della Repubblica, Concerto del gruppo ‘Rigomagus Band’ ”

Ore 15-18: in via Torino, nell’isola pedonale, Cioccolata e Zabaglione Telethon”, offerti dalla “Pasticceria Bonfante”. Organizzano i volontari del “Rotaract Chivasso” e dell’“Interact Chivasso”.

Ore 15-18: in via Torino, “Cioccolata e Vin Brulè per Telethon”. A cura dei volontari del “Borgo San Pietro”.

Ore 15: in piazza della Repubblica, Lancio di palloncini biodegradabili” con messaggio “Telethon”, da parte dei bambini delle scuole di Chivasso.

Ore 15-19: in via Torino, nell’isola pedonale, “Animazione di clown di strada, con palloncini e trucchi”, a cura di “Vip Sognando”

.

Da sabato 14 a domenica 22 dicembre, all’ “Osteria San Marco” di via Portis 4, “Un Dolce per Telethon”: mangia il dolce per aiutare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Domenica 15 dicembre, ore 9-19: in piazza della Repubblica (lato ovest),banchetto Casa Telethon”.

Ore 9-19: in piazza della Repubblica (lato est),banchetto Casa Telethon ‘Rosa’ ”, con sciarpe, plaid, palline decoupage in tema natalizio ed oggetti vari, curato da Ornella Valle e dalla sezione di Chivasso dell’Apri, Associazione Piemontese Retinopatici ed Ipovedenti.

Ore 9 -18: in piazza Carletti, banchetto Casa Telethon” con lavori femminili. A cura del “Gruppo Volontari Telethon” all’Ospedale Civico di Chivasso.

Ore 9,30-12,30 e 16-19: in via Torino, alla Chiesa degli Angeli, Pozzo di San Patrizio pro Telethon”,curato dal “Gruppo Giovani Telethon” (referente: Fabrizio Regis, cell. 335-7783854)

Ore 9,30 – 14,30: in via Gerbido, alla piscina comunale, “Maratona di nuoto per Telethon”, aperta a tutti, con rilascio dell’attestato della distanza percorsa, a cura dell’“Asd Libertas Nuoto Chivasso”

Ore 10,30 – 12,30: in piazza Carletti, partenza della sfilata della “Società Filarmonica Città di Chivasso” e, nel centro cittadino, “Sfilata del 18° Raduno Telethon dei Babbo Natale in moto e Vespe” (ritrovo dei motociclisti alle ore 9,30 in via Torino, angolo piazza d’Armi, referente Filippo Ambrosini, cell. 338-9192992)

Ore 11-12,30: in piazza della Repubblica, distribuzione di indumenti di Babbo Natale ad offerta pro “Telethon” e 5° Raduno dei Babbo Natale Telethon a piedi”. Il “18° Raduno dei Babbo Natale” in moto e Vespe ed il “5° Raduno dei Babbo Natale a piedi” termineranno alle ore 12,30 in via Torino, di fronte alla “Caffetteria La Fenice”, con il saluto musicale della “Società Filarmonica Città di Chivasso”.

Ore 10-12,30 e 15-19: in piazza Carletti e via Torino, “Giochi di una volta per Telethon”, a cura del Gruppo Storico “Marchesi Paleologi”.

Ore 15-18: da piazza Carletti, “Sfilata delle majorettes ‘Le Figlie del Po’ ”, con al microfono Gege Volta.

Ore 16: in piazza della Repubblica, esibizione del gruppo di danza “Ats” (“American Tribal Style”), Tribal Blue Rose Collective”.

Ore 9-19: in piazza della Repubblica, Conta Fagioli”, indovina il numero.

Si svolgeranno intrattenimenti musicali a cura di Gigi Cuocci e Mario Marino

e letture pubbliche delle finalità di “Telethon” e dell’elenco delle malattie genetiche, ad opera di donatori, studenti, volontari delle associazioni, categorie professionali, amministratori pubblici e gruppi di cittadini. Presenta Gege Volta.

Ore 15-18: in via Torino, nell’isola pedonale,Cioccolata e Zabaglione Telethon”,offerti dalla “Pasticceria Bonfante”. Organizzano i volontari del “Rotaract Chivasso” e dell’“Interact Chivasso”.

Ore 15-18: in via Torino, Cioccolata e Vin Brulè per Telethon”, Organizzano i volontari del “Borgo San Pietro”.

Sabato 21 dicembre, ore 20- 22,30: in via Favorita 111, al “Palalancia”, durante l’incontro di pallavolo “Volley Fortitudo Chivasso” – “Sangip”, “banchetto Casa Telethon”.

Ore 22: in via XII Maggio, al “Dopolavoro Ferroviario”, Remember Punto Musica”, con Gigi dj Delirio, Beppe Borgazzi, Alfonso Della Guardia e Antonio Giordano. Ingresso libero, con “banchetto Casa Telethon”.

Domenica 22 Dicembre, ore 20: in via Dei Marinai D’Italia 22, al “CrossFit BomaYe”, Allenamento per la ricerca”, evento benefico che permetterà di allenarsi in compagnia e di aiutare “Telethon”. Siete tutti invitati a partecipare, qualsiasi sia il vostro livello di forma. Sarà un allenamento alla portata di tutti con l’unico grande obbiettivo di unire le forze per “Telethon”. Quota di partecipazione: 10 euro. Tutti i partecipanti avranno diritto ad un gadget “Telethon” (info: 3408459828).

Un sentito ringraziamento da parte della “Sezione UILDM Paolo Otelli” di Chivasso a tutti coloro che rendono possibile la realizzazione della raccolta fondi per “Telethon”.

Commenti

Blogger: Alessandra Sgura

Alessandra Sgura
Conosciamoli meglio

Leggi anche

Tribunale Ivrea

IVREA. Si torna a parlare della nuova biblioteca: i nodi da sciogliere

Al prossimo consiglio comunale le opposizioni chiederanno  all’Assessore alla Cultura Costanza Casali e al consigliere comunale Monica Girelli …

MONTEU DA PO. Recuperata una piccola volpe in un canale

Giornate di intenso lavoro quelle di inizio luglio per i tecnici faunistici del CANC, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *