Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO. Piccoli e grandi artisti crescono con Prisma

CHIVASSO. Piccoli e grandi artisti crescono con Prisma

Sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi dell’anno 2019/2020 dell’associazione “Prisma Laboratorio Artistico”. Corsi per tutte le età, dai bambini più piccoli agli adulti, rivolti a tutti coloro che amano l’arte.

‘Prisma’ è un’ associazione di Chivasso molto attiva sul territorio, che oltre ai corsi organizza mostre, concorsi e cerca di avvicinare le persone al ‘bello’. Perchè non è mai troppo presto o troppo tardi per cominciare” spiegano le responsabili Stella Sottile e Alessandra Sgura.

Per i più piccoli, e cioè bambini e ragazzi fino a 18 anni, ci sono corsi di disegno e pittura tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato. Per i più grandi ci sono corsi serali di acquerello, fotografia, disegno e pittura ad olio e acrilico. Tutti i corsisti hanno diritto di partecipare a mostre e concorsi organizzati dall’associazione, se ne hanno piacere. Può partecipare ai corsi sia chi parte da zero sia chi è già “ferrato” in materia. Chi, invece, è esclusivamente interessato ad esporre le proprie opere, senza seguire i corsi, può scegliere solo di tesserarsi e diventare socio, avendo così diritto a partecipare alle mostre collettive e a vedere organizzata la propria esposizione personale.

La sede dell’associazione è in Via Platis 4 a Chivasso. “Un locale spazioso, curato e luminoso, dove si trova tutto l’occorrente per dare sfogo alla propria creatività, imparare e perfezionarsi, seguiti da insegnanti validi e motivati. E dove accomunati dalla passione artistica si possono stringere nuove amicizie” affermano Alessandra e Stella.

Per informazioni si possono chiamare i  numeri 348 10 35 441 (Alessandra) o 347 46 28 029 (Stella) e si possono visitare la pagina facebook e il profilo instagram aventi il nome dell’associazione, appunto.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

MATHI. Droga: 20mila euro l’anno con marijuana km0, arrestato

Era arrivato a guadagnare fino a 20 mila euro l’anno coltivando marijuana a ‘km0’. Un …

IVREA. Manital: nessuna interruzione attività, si pagano stipendi

Nessuna interruzione delle attività imprenditoriali della Manital. Lo precisa la multiutility di Ivrea, con oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *