Home / BLOG / CHIVASSO. Notte Rosa a Chivasso in onore della “Tappa” del “Giro d’Italia di Handbike”
La conferenza stampa durante la quale è stata presentata anche la "Notte rosa"

CHIVASSO. Notte Rosa a Chivasso in onore della “Tappa” del “Giro d’Italia di Handbike”

Per festeggiare la “Tappa” chivassese del “Giro d’Italia di Hanbike” Chivasso accende le sue luci e sabato 15 giugno resta sveglia per la sua “Notte Rosa”.

Evento organizzato dall’ “Ascom” di Chivasso presieduta da Giovanni Campanino, accompagnato in conferenza stampa dai suoi stretti collaboratori Luca Graziano e Gianni Actis. “Questa è l’ accoglienza di Chivasso e del suo commercio nei confronti di questo importante evento sportivo. Sono molto contento della risposta favorevole dei commercianti all’ evento e ci tengo a ringraziare tutti coloro che collaborano e che partecipano. Sono felice anche del fatto che tutti e quattro i produttori dei Nocciolini, simbolo della città, abbiano aderito all’ iniziativa sponsorizzandola” ha dichiarato lo stesso presidente.

A partire dalle 18.45 sarà possibile fare apericena e cena in strada, organizzati dai bar e dai ristoranti aderenti all’ iniziativa. Questo in via Torino, via Teodoro II e anche in via Roma e in parte di Viale Vittorio Veneto. Dalle 21.00 e dalle 22.00 il “Centro Sportivo Chivassese Ginnastica Artistica” farà esibire in piazza della Repubblica il “Gruppo Ruote Libere”. Per tutta la serata, fino alle 24.00, musica diffusa in tre punti di via Torino. E non ultimo, sarà possibile fare shopping… infatti i negozi resteranno aperti sino alle 24.00. E già in questi giorni Chivasso si sta colorando di rosa con le vetrine a tema allestite dai commercianti.

Tutto questo in attesa della gara di domenica 16 giugno. Un bel fine settimana e una bella serata da passare a Chivasso.

Commenti

Blogger: Alessandra Sgura

Alessandra Sgura
Conosciamoli meglio

Leggi anche

Incidente stradale

BRANDIZZO. Muore in un incidente in moto in Alta Provenza

Un 36enne di Brandizzo è morto in un incidente in una strada in Alta Provenza …

IVREA. Dalla giunta del cambiamento alla giunta demo-pluto-giudaico massonica

Quando le voci cominciano a rincorrersi, insieme ai sorrisetti e ai mugugni qualcosa sotto c’è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *