Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO. ll 2018 sarà l’anno dei nostri parroci
la maga delle maghe Claudia Pinna con il campione di tiro a volo Pellelio

CHIVASSO. ll 2018 sarà l’anno dei nostri parroci

Il 2018? Per chi crede alla cabala, sarà un anno migliore di quello che si è appena concluso. Parole, musica e previsioni della maga delle maghe Claudia Pinna.

Vedo, vedo, vedo…”. Uno sguardo ai pianeti e uno alle carte.

Puntuali, come ogni inizio d’anno che si rispetti, ritornano sul nostro giornale le previsioni di Claudia Pinna.

La “maga delle maghe” non ha bisogno di presentazioni. Nemmeno per i più scettici: chi segue con un minimo di attenzione le cronache locali, saprà che la maga Pinna, devotissima alla Madonna, è da vent’anni, dall’omicidio Capasso in poi (era il 1994, ndr), che mette in fila una serie di previsioni da far venire la pelle d’oca. Le ha azzeccate quasi tutte, ed è anche per questo che è arrivata a collaborare persino con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale oppure a dare la propria “consulenza” ad atleti italiani di fama internazionale, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo.

Il 2018 sarà un anno di ripresa per Chivasso – inforca la maga, sguardo severo di chi l’ha vista lunga e, purtroppo, brutta -. Il sindaco Castello passerà un anno tutto sommato tranquillo, anche se ci sarà qualche lite nella maggioranza di Palazzo Santa Chiara. Il commercio si riprenderà, così come il settore produttivo. Apriranno nuovi negozi e ci saranno assunzioni nelle ditte. Il Carnevale sarà un successo e continuerà l’ottimo lavoro che stanno facendo don Davide e don Gianpiero Valerio…”.

Tutto bene insomma?

Non proprio tutto – prosegue la chiromante -. Verranno sgominate alcune bande ma, soprattutto, verrà scoperta la mafia cinese, dedita allo spaccio di droga, alla vendita di armi e alla prostituzione. Qualche scandalo investirà l’Asl. Mentre nel vicino vercellese ci saranno una primavera ed un’estate segnate dalle invasioni di rospi ed insetti”.

E poi? “E poi vicino a Chivasso verrà avvistato un Ufo…”.

Ma non alle politiche… “Il Movimento 5 Stelle precipiterà nei consensi, si riprenderà alla grande la Forza Italia di Berlusconi e persino il Pd di Renzi lo vedo sotto buoni auspici”.

Buoni auspici per questo 2018 appena iniziato anche per i nati sotto i segni della Vergine, del Toro, della Bilancia e dei Gemelli.

In Italia ci saranno poi tante novità. A partire dalle eruzioni dei vulcani, passando per uno tsunami nel Tirreno, per finire con le alluvioni e i terremoti da nord a sud.

L’Arno strariperà a Firenze, mentre a Venezia s’alzerà ancora il livello del mare.

Verranno risolti alcuni gialli e misteri, come l’assassinio di Giulio Regeni o la scomparsa del sottomarino argentino, fatto sparire dai servizi segreti.

Trump avrà un anno brutto, segnato dai ricatti e dalle minacce – conclude Claudia Pinna -, e continuerà ad essere alta la tensione con la Corea del Nord. Non vedo guerre in vista, ma tante avvisaglie sì…”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIANOCCO. Ha malore in auto su strada montagna, morto nel Torinese

Un 66enne è morto nella sua auto, probabilmente a causa di un malore, su una …

VENARIA. In fiamme auto consigliere M5S, indagano i carabinieri

I carabinieri indagano sul rogo che, nella notte tra lunedì e martedì, ha distrutto l’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *