Home / Eventi / Altri Eventi / CHIVASSO. Lilt e Artego, quando l’unione fa la forza
Katia Loscalzo e Graziella Braghieri insieme per arte e solidarietà

CHIVASSO. Lilt e Artego, quando l’unione fa la forza

L’unione fa la forza. E con questo spirito due donne hanno deciso di fare sinergia in favore della ricerca. Si tratta della chivassese Katia Loscalzo, coordinatrice del gruppo espositivo “Artego” che riunisce pittori chivassesi e dei dintorni, e di Graziella Braghieri, referente della delegazione gruppo Lilt di Settimo Torinese.

A spiegarci la collaborazione nata è Katia Loscalzo: “Organizzeremo insieme alcuni eventi. Riteniamo, infatti, che l’arte fornisca visibilità ad eventi importanti come quelli legati alla prevenzione”.

Il primo appuntamento è per il 19 settembre e si tratterà di un evento a tema organizzato in occasione dei 200 anni dalla nascita dei Carabinieri di Chivasso. Una mostra che si terrà nella chiesa degli Angeli. Alcuni dei quadri in mostra parteciperanno, poi, all’evento organizzato dalla Lilt a Settimo Torinese il 29 settembre che si terrà presso La Suoneria: “Sarà una manifestazione a 360 gradi – spiega Graziella Braghieri -. Ci saranno momenti di spettacolo, arte, musica. Il ricavato verrà devoluto alla Lilt”. Si tratterà, infatti, di un evento di beneficienza. Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 3387061630.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Pier Carlo Rosa ha presentato il suo libro – biografia

Sabato 24 ottobre, nella splendida cornice della Chiesa degli Angeli di Via Torino 66, Pier …

CHIVASSO. Il “Centro Ballo Chivasso” e la raccolta tappi benefica per Candiolo

Il “Centro Ballo Chivasso” è da tempo attivo nel sostenere la casa di accoglienza “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *