Home / BLOG / CHIVASSO. Julio Trujillo porta la “movida latina” a Chivasso con la sua “Tremenda Gozadera”
Julio Trujillo, organizzatore della serie di eventi latini 'Tremenda Gozadera'

CHIVASSO. Julio Trujillo porta la “movida latina” a Chivasso con la sua “Tremenda Gozadera”

Julio Trujillo, nativo del Perù ma residente a Rondissone e ormai in Italia da vent’anni, fa parte della scuola di ballo “Dance ABC Dance” ed è un ottimo ballerino di danze caraibiche. “La mia specialità è la Salsa e giro spesso l’Europa per ballare. Inoltre sono molto conosciuto in Perù, il mio paese di origine, e questa notorietà deriva dal fatto che il mio maestro Juan Matos, uno dei migliori al mondo per la Salsa, mi ha chiesto di entrare a far parte del suo gruppo di ballo chiamato “Fogarate” – ci spiega -. Ho deciso di portare un po’ di America Latina nell’estate chivassese e ho proposto alla proprietaria de ‘LaTola’ di via Orti 40, Barbara Vaira, di organizzare una serie di eventi’.

E Julio ci è davvero riuscito a far assaporare un po’ di Sud America alla nostra città. Domenica 5 luglio, il suo primo evento della serie “Tremenda Gozadera” è stato un successone. “Mi aspettavo una sessantina di persone, ma ne sono arrivate più di duecento… abbiamo seguito tutte le norme di legge relative alla prevenzione del Covid, ovviamente – spiega -. Ho organizzato un apericena latino dove tutti erano rigorosamente seduti e serviti a tavola dai camerieri. Ci sono state esibizioni di ballo di alcuni ballerini della ‘Dance ABC Dance’ fra cui grandi maestri come Antonella Ciccarelli, Giacomo Micalizzi e la divina Laura Ullio. Ad animare la serata Jesùs Arredondo, in arte Dr Rumba, animatore appunto, e uno dei più noti dj del settore, Fabio Guidoccio in arte Dj Fabietto. Ad occuparsi dei cocktail Massimo Mottola del ‘Lido 2.0’ e come fotografa Giulia Tonello”.

Prossimo appuntamento con “Tremenda Gozadera” sabato 18 luglio ore 20.00…. stavolta cena latina. “Sarà una serata bomba con ospiti internazionali” ci anticipa Julio Trujillo. Dopo due settimane ci sarà nuovamente l’apericena domenicale e così via per tutta l’estate, alternando sabati e domeniche, cene e apericena, ogni quindici giorni. Per informazioni pagina Facebook “Tremenda Gozadera” oppure 3206228556 – 0119102855. .

Commenti

Blogger: Alessandra Sgura

Alessandra Sgura
Conosciamoli meglio

Leggi anche

CRESCENTINO. Luca Carè si schiantò in auto contro il muro del ponte della ferrovia in strada del Ghiaro. Ora la famiglia porta il Comune in tribunale e chiede un risarcimento per la sua morte

CRESCENTINO. Un milione di euro: è quanto potrebbe costare al Comune di Crescentino la morte di …

alberto avetta

CANAVESE. Città metropolitana approva il piano dei lavori sulle strade

La Città Metropolitana di Torino ha votato all’unanimità la variazione al Documento unico di Programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *