Home / BLOG / CHIVASSO. Inaugurata “Red Castle Fit”, la nuova palestra di Beatrice Cappai
Betarice Cappai e lo staff della palestra "Red Castle Fit" il giorno dell'inaugurazione

CHIVASSO. Inaugurata “Red Castle Fit”, la nuova palestra di Beatrice Cappai

Sabato 7 settembre, Beatrice Cappai, ha inaugurato la sua palestra, la sua “Red Castle Fit” di Via degli Alpini 3R a Chivasso.

Un pomeriggio all’insegna dell’attività fisica, conclusosi con un buon aperitivo per brindare a questo importante momento che rappresenta l’inizio di una nuova bellissima avventura.

Una principessa bionda con gli occhi azzurri e il suo castello, Beatrice e il suo “castle”. “E’ un sogno che si realizza e si stabilizza – afferma -. Finalmente abbiamo una sede tutta nostra, fatta a mia immagine e somiglianza. La mia palestra è come la desideravo: non troppo grande, dove possiamo seguire con attenzione i nostri associati, perché puntiamo di più alla qualità che alla quantità; i nostri soci devo sentirsi come se avessero sempre a fianco un personal trainer che gli si dedica completamente. La nostra forza è far sentire i soci come se fossero a casa – aggiunge -. La cosa più bella che mi sono sentita dire dire è che qui da noi le persone hanno voglia di venire proprio perché si sentono in famiglia”.

Allenamento individualizzato e per il dimagrimento alla “Red Castle Fit”, ma anche tanti corsi musicali di gruppo (ben 9 ore al giorno). Sambafit, zumba, zumba strong, macumba, get, spinning, pilates, brasilian jiu jitsu… solo per citare alcune delle attività. Novità di quest’ anno è il superjump. Altra novità è la pole dance per bambini. Inoltre, per chi vuole perdere peso c’è un validissimo programma di dimagrimento, di nome “Slim Belly”, che applica il principio della pressoterapia al movimento.

Ho scelto insegnanti qualificati nel loro settore, che fanno questo come lavoro principale e che sanno collaborare fra loro e rendono l’ambiente sereno. Non mancano, ovviamente, massaggiatore e fisioterapista. Siamo una bella squadra” afferma in conclusione Beatrice Cappai.

Commenti

Blogger: Alessandra Sgura

Alessandra Sgura
Conosciamoli meglio

Leggi anche

MATHI. Droga: 20mila euro l’anno con marijuana km0, arrestato

Era arrivato a guadagnare fino a 20 mila euro l’anno coltivando marijuana a ‘km0’. Un …

IVREA. Manital: nessuna interruzione attività, si pagano stipendi

Nessuna interruzione delle attività imprenditoriali della Manital. Lo precisa la multiutility di Ivrea, con oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *