Home / BLOG / CHIVASSO. Il Gran Galà della Magia sta arrivando…

CHIVASSO. Il Gran Galà della Magia sta arrivando…

Quando solidarietà e talento si mescolano il risultato è magico.
Lo sa bene Enrico Zagatti, organizzatore, insieme alla sua famiglia, noti commercianti della città, del Gran Galà di Magia che si terrà sabato 6 giugno al Teatro dell’Oratorio di Chivasso.
Reduci del grande successo ottenuto due anni fa al cinema Politeama, Zagatti e gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino – con il contributo del Circolo Magico Due di Picche ed il decoratore Luca Boccaccio – proporranno uno spettacolo di illusioni, magie e divertimento con un unico scopo.
Raccogliere fondi da devolvere a “Famiglie Sma”, l’associazione di genitori che si occupa di garantire assistenza ai bambini ed ai ragazzi malati di Sma, l’atrofia muscolare spinale, e finanziarne la ricerca scientifica, e a Telethon, la fondazione che tenta di garantire una cura alle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento alla ricerca biomedica.
E nei due appuntamenti in programma sabato sera – uno si terrà alle 18 e l’altro alle 21 – saranno tanti i “maghi” di fama nazionale ed internazionale che si alterneranno sul palco per uno spettacolo da mozzare il fiato.
Non mancheranno i campioni mondiali di magia per bambini, come il grande maestro d’illusionismo Natalino Contini, il presidente del Circolo e volto noto televisivo Marco Aimone, il maestro di cartomagia e manipolazione Pino Rolle.
A sorpresa, è prevista anche la partecipazione straordinaria di Luca Bono, giovanissimo “enfant prodige” della magia italiana nonché allievo del noto Arturo Brachetti. Insomma, i presupposti per il successo ci sono tutti. Chi volesse assistere alla serata e contribuire alla ricerca scientifica può acquistare la prevendita del biglietto nel negozio di arredamento “Relax Casa” in via Caduti per Libertà 3 a Chivasso. Il costo del biglietto è di 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011 91 01 371.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

rivara claudio baima poma andrea

RIVARA. Andrea stava dormendo quando suo papà gli ha sparato al cuore

RIVARA. Andrea dormiva quando il padre gli ha sparato al cuore. Subito dopo l’uomo lo …

VENARIA. Elezioni, il ballottaggio Giulivi-Schillaci è ufficiale

VENARIA. Elezioni, il ballottaggio Giulivi-Schillaci è ufficiale. Come cinque anni fa, Venaria deve aspettare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *