Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO. IL FAN CLUB Amici dentro e fuori la pista: un entusiasmo contagioso

CHIVASSO. IL FAN CLUB Amici dentro e fuori la pista: un entusiasmo contagioso

Festeggiare la conquista del titolo mondiale del proprio beniamino a poco più di un anno dalla fondazione del Fan Club a lui dedicato non capita a tutti. Il 30 agosto 2017, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del Pecco Fan Club in via Teodoro

II 1, forse nemmeno i più ottimisti sognavano di vivere emozioni simili. Eppure gli sono stati sempre vicino: amici dentro e fuori la pista, sin dai suoi inizi. Credendo profondamente in lui e nella sua estrema semplicità che contagia tutti coloro che gli stanno attorno. Continuando a supportarlo evolvendosi e unendo tutti i suoi tifosi, facendo del nostro meglio per dare ai tesserati la possibilità di essere un po’ più vicini a Pecco. Lavorando nella sede del Fan Club, messa a disposizione di tutti i sostenitori in occasione dei Gran Premi e non solo, e presenziando a bordo pista in occasione delle gare, dalle più vicine a quelle oltreconfine.

In poche parole, la sua seconda famiglia, che vince sempre insieme a lui.

Il presidente Luca Cena è al settimo cielo: “Pecco è un ragazzo fantastico. Ci conosciamo da molto tempo e sono davvero felice per lui. L’altra notte è stato davvero bellissimo. Eravamo una cinquantina di amici e ci siamo radunati nella sede per seguire in diretta la gara. Poi, a titolo conseguito, abbiamo festeggiato in piazza della Repubblica davanti alle telecamere di Sky. Per rendergli il giusto omaggio da tempo abbiamo già organizzato per domenica 18 novembre il maxischermo a Castelrosso, per seguire tutti insieme l’ultima gara a Valencia”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Reggia di Venaria

TORINO: Aumentano le visite ai musei, Reggia di Venaria 14 mila ingressi in due giorni

La Torino che puntava sull’appeal dei suoi musei per le giornate di Ferragosto ha vinto …

SETTIMO VITTONE. Tenta di uccidere il compagno con una corda. Arrestata dai carabinieri

Tenta di uccidere il compagno strangolandolo con un cappio. Tutto è successo nel pomeriggio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *