Home / Eventi / Altri Eventi / CHIVASSO. Festa del Commercio, ci siamo

CHIVASSO. Festa del Commercio, ci siamo

Torna a Chivasso l’ottava edizione della “Festa del Commercio”, in programma sabato 13 e domenica 14 ottobre. Organizzata dall’Agenzia Cinzia Miraglio di Crema in collaborazione con la Confesercenti di Torino e provincia, con il Patrocinio della Città di Chivasso, la manifestazione si svolgerà in via Torino, piazza della Repubblica e piazza d’Armi. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna con i tradizionali mercatini e alcune interessanti e golose novità: nuovi espositori, in piazza d’Armi nuova area street food ed esibizioni sportive in collaborazione con alcune palestre del territorio, “Red Castle Fgit”,  “Asd Action Team Italia” e la “Federazione Nazionale Wrestling”.

Sono circa sessanta gli espositori che saranno presenti con tantissimi prodotti di diversi settori merceologici: prodotti tipici italiani di qualità con degustazioni e vendita; opere di ingegno, artigianato ed arte; prodotti e servizi per la casa; prodotti bio per il benessere naturale, auto e concessionare. I negozi saranno aperti anche la domenica e saranno tanti gli eventi collaterali: in piazza della Repubblica dalle 9.30 alle 19.30 “area giochi bambini” con la corsa dei Grilli Vintage; in piazza d’Armi dalle 10 alle 24 “Street Food Sport Edition”; esibizioni di Sport & Fitness, con un vero ring allestito per esibizioni di kick boxing  dell’A.S.D. Action Team Italia, combattimenti di wrestling organizzati dalla Federazione nazionale Wrestling, e altre attività della “Red Castle Fit e della Red Castle Fit calisthenics;

Masterclass di Sambafit e Spinning. Inoltre ci saranno un’area giochi, gonfiabili e novità mega jumping, speed ball challenger con sfida di velocità con tiri in porta con il pallone. Nella serata del sabato, dalle 19, dj set e karaoke. 

Si desidera ringraziare l’Amministrazione comunale per la collaborazione e  la  Confesercenti di Torino e Provincia – spiegano i promotori dell’iniziativa -. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a farsi trascinare da questa esplosione di allegria, di gusto e di divertimento”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Floriana Ferrero e i cavalli: una passione che diventa essenza stessa della vita

Come nasce una passione? Una passione di quelle che diventano motivo di vita e essenza …

IVREA. A Porta Torino, il 2 giugno c’è la tradizionale Zuppa di pesce di Tony Cuomo

Cozze, scorfani, vongole veraci, calamari, gamberi, tonno, pesce spada, seppie, totani, moscardini e chi più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *