Home / BLOG / CHIVASSO. Cerca un ragazzo visto sul treno: alto, moro e con la barba. Chi si riconosce?
Valentina ha visto il suo "Romeo" sul treno

CHIVASSO. Cerca un ragazzo visto sul treno: alto, moro e con la barba. Chi si riconosce?

Il colpo di fulmine ai tempi di facebook. E chissà che il popolare social network non possa dare una mano per davvero a Valentina a scrivere il lieto fine di una storia iniziata domenica pomeriggio sul treno Torino-Milano…
“So che può sembrare una cosa sciocca…”.
Occhioni scuri, capelli ricci, sorriso sincero e un po’ imbarazzato.
Ce l’immaginiamo così, al di là del telefono, le dita veloci sulla tastiera touch a digitare quelle lettere, quelle parole, cui oggi ripone tutta la sua speranza…
“Sono alla ricerca di un ragazzo – ci scrive, con un messaggio finito nella casella facebook de La Voce -, che ho incontrato ieri sul treno da Milano. Un ragazzo che è sceso a Chivasso. Mi ha colpita tanto. Eravamo seduti uno di fronte all’altro, ma non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedergli il nome. Chissà se riuscirò a trovarlo nella vostra pagina… Lui è bello, con due occhi nocciola che dicevano un sacco di cose”.
Valentina ha trent’anni. E’ single e vive in un comune della cintura di Torino. Nelle potenzialità di facebook ci crede per davvero.
“Siamo rimasti due ore seduti uno di fronte all’altro – ci dice, questa volta sorridendo per davvero al telefono, dopo averci contattato -. Ho scambiato un paio di parole, perché sono un’imbranata e ho combinato un po’ di pasticci nel frattempo, rovesciandomi anche il caffè addosso. Lui mi ha sorriso più di una volta e più di una volta ci siamo scambiati degli sguardi, ma sono stata talmente timida da non chiedergli nemmeno il nome…”.
Chissà che facebook non le dia davvero una mano… Per la cronaca, l’aspirante Romeo sceso a Chivasso era alto, moro e con un filo di barba. Indossava una giacca beige Emporio Armani e con sè aveva uno zainetto. Se avesse voglia di conoscere Valentina, può rivolgersi alla nostra pagina facebook o direttamente in redazione.

Commenti

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

CALUSO. Nasce Hempatico, il primo vermouth millesimato e alla canapa

Il rilancio del vermouth italiano prosegue nella città che ne è stata la culla, oltre …

BRANDIZZO. Urla e insulti in Comune. Deluca: “Il vicesindaco voleva sferrarmi un pugno”

Venerdì mattina il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Deluca, negli uffici al primo piano del …

Un commento

  1. Rosario Canino

    Visto che mi ha bloccato ovunque e mi ha lasciato perché ama ancora il suo ex, posso commentare solo qui. Qualche settimana fa ci siamo ritovati dopo qualche incomprensione, siamo stati insieme, eravamo nuovamente felici. Io e Valentina ci frequentavamo da 6 mesi. Parlavamo di progetti importanti insieme, trasferimenti di città, addirittura anche di figli. Appena una settimana dopo mi sento dire, per telefono, ” ti lascio perché penso ancora al mio ex “, passano i giorni, apro fb e vedo certi post, la COERENZA 😂 Auguro a Valentina di trovare al più presto il suo amore, prima che prenda un altro di treno e si innamori di qualcun’altro 😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *