Home / BLOG / CHIVASSO. Caso Chind: la commissaria giudiziale suggerisce “azioni di responsabilità” verso il vecchio cda

CHIVASSO. Caso Chind: la commissaria giudiziale suggerisce “azioni di responsabilità” verso il vecchio cda

C’è una novità della vicenda del dissesto di CHIND, la società della quale il Comune di Chivasso possiede il 55% e Città Metropolitana il 15% e che si trova in concordato preventivo. Su richiesta della Sezione civile fallimentare del Tribunale di Ivrea, la commercialista chivassese, che il Tribunale stesso ha nominato “commissario giudiziale”, ha depositato un’integrazione alla sua relazione di settembre.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Piero Meaglia

Piero Meaglia
Rosso relativo

Leggi anche

San Rocco a Favria, fede e tradizione si fondono!

San Rocco a Favria, fede e tradizione si fondono! La festa di San Rocco a …

NOLE. L Nóst Pais, da 25 anni per la tradizione

Da 25 anni l’Associazione ‘L Nóst Pais lavora sul territorio nolese cercando di mantenerne le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *