Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO. Agricola, passaggio di consegne ufficiale tra Pasteris e Chiolerio
Pasteris e Chiolerio
Pasteris e Chiolerio

CHIVASSO. Agricola, passaggio di consegne ufficiale tra Pasteris e Chiolerio

Un passaggio di consegne all’insegna della continuità. E’ quello che è avvenuto ieri sera, lunedì 23 giugno, a Palazzo Rubatto, sede della Pro loco l’Agricola, tra il presidente uscente dell’associazione, Bruno Pasteris, e il neo eletto Davide Chiolerio.

Sono contento, è un passo importante e, personalmente, spero di poter continuare a dare il mio contributo all’interno dell’Agricola – ha spiegato Pasteris, in conferenza stampa -. Nella vita è importante saper fare, ma è anche importante sapersi fermare. Sono stato presidente dell’associazione per 16 anni e ho pensato fosse arrivato il momento di farmi da parte: un decennio alla presidenza dell’Agricola sarebbe il tempo giusto. Mi fa molto piacere che tutto il vecchio consiglio direttivo abbia accettato di continuare l’esperienza. In associazioni come la nostra, l’affiatamento e l’amicizia sono valori determinanti. Senza l’impegno di tutti, è infatti impensabile poter realizzare tutto ciò che si fa”.

Chiolerio ha confermato quanto già dichiarato in altre occasioni. La sua sarà una presidenza che mirerà a far diventare l’associazione un punto di riferimento per le altre realtà del territorio, che cercherà la collaborazione, che proverà le strade del rinnovamento ma sempre nel rispetto della tradizione. E, in ultimo, che punterà forte sulla comunicazione. Con un canale internet e una pagina facebook sempre aggiornati. Il direttivo resterà in carica per i prossimi tre anni.

 

SE VUOI LEGGERE LE PRIME PAROLE DA PRESIDENTE DELL’AGRICOLA DI CHIOLERIO, CLICCA QUI.

Commenti

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

MONCALIERI. Lavoro: Alpitel licenzia 100 impiegati,sciopero nel Torinese

I lavoratori dell’Alpitel scioperano oggi due ore contro i licenziamenti annunciati dall’azienda che opera da …

VENARIA. Sanità: Venaria, al via trasferimento in nuovo Polo

Sono cominciati oggi a Venaria Reale i primi trasferimenti dalla vecchia sede distrettuale dell’Asl di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *