Home / Torino e Provincia / Chiaverano / CHIAVERANO. Arriva il Carnevale a Teatro con il Circo Wow
Carnevale Circo Wow

CHIAVERANO. Arriva il Carnevale a Teatro con il Circo Wow

Anche al Teatro Bertagnolio di Chiaverano è tempo di carnevale! Domenica 24 febbraio alle 17.30 è in programma Carnevale Wow, un evento-spettacolo per bambini e famiglie che vedrà protagonista il Mago Mr Fli. L’appuntamento è curato da Circowow Eventi.

«A carnevale ogni WOW vale!»: è questo il motto degli artisti di Circowow per un carnevale che si faccia ricordare. Ma che succede? Il Mago Mr. Fli, proprio prima di iniziare il suo spettacolo, si è perso l’assistente! L’avrà fatta sparire? Come al solito si è dimenticato anche le parole magiche! «Eppure le avevo messe qui…», dice tra se e sé mr. Fli. Saranno nella cassa magica, nel tubo dei foulard? Boh! Comunque sia lo spettacolo deve continuare perché… the show must… ping pong! Riuscirà il nostro mago a concludere tutte le magie? Sicuramente, se sarà debitamente aiutato dai suoi giovani spettatori. Lo show si sviluppa intorno alla classica figura del clown e propone un sapiente mix di diverse tecniche: magia per bambini, animazione, equilibrismo e acrobatica e giocoleria.

L’evento è “fuori abbonamento”: il prezzo dei biglietti è fissato in 12 euro (ridotti a 8 per gli under 12).

PREVENDITE: La Galleria del libro, Ivrea 0125 641212 Alimentari La Censa, Chiaverano 0125 54813 Biglietto intero Euro 11 – Biglietto ridotto Euro 8 (under 12). Diritti di prevendita 1 Euro. I tagliandi non distribuiti in prevendita saranno disponibili al botteghino del Teatro Bertagnolio a partire dalle 20, la sera dello spettacolo.

Circowow, un gruppo di oltre 50 professionisti diventato ormai un punto di riferimento nel campo dell’animazione, dello spettacolo e della scenografia: sceneggiatori, attori, creativi, artigiani costruttori di giochi di tutte le dimensioni, e tante tante altre persone speciali. Dall’intrattenimento itinerante e di contatto, agli spettacoli di clown e giocoleria, dalla formazione per animatori e operatori sociali, al moderno edu-tainment e ai percorsi ludico-culturali all’interno dei musei o di beni artistici.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VILLAREGGIA. Rave party lungo le sponde della Dora

È in corso da questa mattina un rave party lungo le sponde della Dora. Circa …

CHIVASSO. Patrizia Martini ci racconta come è diventata la donna che è oggi

Solare, allegra, in gamba e indubbiamente molto “fashion”, una donna che di moda se ne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *