Home / BLOG / CHIALAMBERTO. Riconfermato il sindaco Bonadè Bottino
Adriano Bonadè Bottino

CHIALAMBERTO. Riconfermato il sindaco Bonadè Bottino

Le urne parlano chiaro.

I cittadini di Chialamberto hanno scelto di proseguire il percorso avviato dall’Amministrazione comunale, ritenuto valido. Lo dimostrano i 121 voti, il 56,67%,raccolti dal già sindaco Adriano Bonadè Bottino. 28 voti di distacco dall’avversario di sempre, Aldo Chiariglione, contro cui aveva corso alle elezioni già 5 anni fa, che in questa occasione ha raccolto 93 preferenze (43,25%).

Prova incolore invece per Ezio Graglia, con un solo voto.

Siamo contenti del risultato ottenuto, dimostra che abbiamo lavorato bene in questi 5 anni – commenta il sindaco Adriano Bonadè Bottino -. Cercheremo di lavorare ancora al meglio, anche grazie ad una squadra rinnovata. La soddisfazione è enorme, il paese ha capito il nostro progetto. Per noi è importante unire, non dividere”.

Meno propenso ai commenti Chiariglione. “C’è poco da dire – schiarisce la voce -. A Chialamberto la gente non vuole il cambiamento. Siamo in democrazia, va bene così, il popolo ha deciso. Amarezza? No. Fare il sindaco a Chialamberto è un impegno, se ti metti in gioco è perché hai piacere, interesse, voglia di farlo, ma non è un mestiere. Se non ti votano, fai altro. Noi faremo minoranza”.

Ancora più sintetico Graglia, che visto il risultato non può far altro che limitarsi ad augurare “un buon lavoro al sindaco”.

Commenti

Blogger: Manuel Giacometto

Manuel Giacometto
La sfumatura

Leggi anche

LAURIANO. L’ecomostro non c’è più: inaugurato il nuovo parco giochi

Là dove c’era un ecomostro, in piazza Risorgimento a Lauriano, ora c’è un parco giochi. …

SAN RAFFAELE. “Casale vuole fare da stampella alla maggioranza, inaccettabile”

È caos all’interno del gruppo di minoranza, Noi per Voi, dopo l’ennesimo voto difforme del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *