Home / Torino e Provincia / Ceres / CERES. La Protezione Civile raccoglie i fondi per un Generatore di Corrente – Torre Faro

CERES. La Protezione Civile raccoglie i fondi per un Generatore di Corrente – Torre Faro

Una raccolta fondi per dotare il Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres di un Generatore di Corrente – Torre Faro. “Questa attrezzatura, montata su apposito carrello omologato, è trainabile a mezzo del fuoristrada 4×4 in dotazione – spiegano -.  Può essere quindi dislocata in occasione di emergenze quali calamità naturali (frane, allagamenti, alluvioni, nevicate abbondanti), black out, incendi boschivi e ricerca di persone scomparse, oppure in occasione di importanti manifestazioni. Al generatore di corrente possono essere collegate altre utili attrezzature, quali pompe, idrovore, trapani, martelli demolitori”.

Il “Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres” è riconosciuto come organizzazione non lucrativa, come le onclus, con tutti i vantaggi fiscali per chi vuole fare un’offerta.

Per chi volesse contribuire, l’Iban é IT21F0200830330000104895175 c/o UNICREDIT – Agenzia di Ceres (intestato a Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres).

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TORRAZZA. In attesa dello smarino spunta una fabbrica di bitume

Mentre si attende lo smarino, a Torrazza arriva un impianto di recupero di rifiuti classificati …

QUINCINETTO. Frana Quincinetto: Valle d’Aosta, trovare una soluzione nell’immediato

“E’ importante trovare soluzioni nell’immediato che possano garantire l’accessibilità e una fluidità sostenibile dei flussi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *