E’ tutto pronto a Cavagnolo per la patronale di Sant’Eusebio. Da sabato 6 a mercoledì 10 agosto il comune collinare festeggia il suo patrono. Tanti, come al solito, gli appuntamenti proposti dalla Pro loco di Cavagnolo che delizierà i palati di tutti con le imperdibili costine, le salsicce, gli spiedini, gli gnocchi e le patatine.
Ecco il programma, che in questi giorni sta spuntando per il paese. Si comincia sabato 6 agosto, dalle ore 19, con l’apertura dello stand gastronomico e, a seguire, la serata danzante con Mimmo Mirabelli.
Domenica 7 agosto, alle ore 11, Santa Messa in onore del Santo Patrono, mentre la serata sarà allietata dalle musiche di Sonia De Castelli.
Lunedì 8 agosto, dalle ore 19, riaprirà lo stand gastronomico con la serata caraibica insieme a “Belen Lopez”.
Martedì 9 agosto, dalle ore 17 alle 19, giostre gratuite per i bambini residenti fino ai 14 anni, e musiche con Giuliano e i Baroni.
Mercoledì 10 agosto, dalle 19, ultimo appuntamento con la cucina della Pro loco e, durante la serata, serata danzante con Mike e i Simpatici. Durante la festa verrà allestito il luna park in piazza Vittorio Veneto e il banco di beneficenza all’oratorio.