Home / Eventi / Altri Eventi / CAVAGNOLO. Patronale di Sant’Eusebio
proloco cavagnolo
proloco cavagnolo

CAVAGNOLO. Patronale di Sant’Eusebio

E’ tutto pronto a Cavagnolo per la patronale di Sant’Eusebio. Da sabato 6 a mercoledì 10 agosto il comune collinare festeggia il suo patrono. Tanti, come al solito, gli appuntamenti proposti dalla Pro loco di Cavagnolo che delizierà i palati di tutti con le imperdibili costine, le salsicce, gli spiedini, gli gnocchi e le patatine.

Ecco il programma, che in questi giorni sta spuntando per il paese. Si comincia sabato 6 agosto, dalle ore 19, con l’apertura dello stand gastronomico e, a seguire, la serata danzante con Mimmo Mirabelli.

Domenica 7 agosto, alle ore 11, Santa Messa in onore del Santo Patrono, mentre la serata sarà allietata dalle musiche di Sonia De Castelli.

Lunedì 8 agosto, dalle ore 19, riaprirà lo stand gastronomico con la serata caraibica insieme a “Belen Lopez”.

Martedì 9 agosto, dalle ore 17 alle 19, giostre gratuite per i bambini residenti fino ai 14 anni, e musiche con Giuliano e i Baroni.

Mercoledì 10 agosto, dalle 19, ultimo appuntamento con la cucina della Pro loco e, durante la serata, serata danzante con Mike e i Simpatici. Durante la festa verrà allestito il luna park in piazza Vittorio Veneto e il banco di beneficenza all’oratorio.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Il cinema teatro Gobetti aspetta l'esito dei due bandi

Aggiornamenti dal Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese. 

Effettuata un’attenta analisi della situazione sanitaria attuale verranno annullati definitivamente gli ultimi spettacoli della Stagione …

UNO SCANDALO DA PERDERCI LA TESTA. I diamanti sono davvero i migliori amici di una donna?

Nella Parigi del 1785 due celebri gioiellieri dicono di aver confezionato un collier spettacolare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *