Home / Torino e Provincia / Castellamonte / CASTELLAMONTE. Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina nelle vie cittadine. Arrestato dai Carabinieri

CASTELLAMONTE. Stroncata attività di spaccio di crak e cocaina nelle vie cittadine. Arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto teso ad contenere il delicato fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio M.M., di anni 30, residente a Castellamonte, incensurato.

In particolare, i militari della Stazione di Castellamonte, dopo aver sorpreso il predetto in flagranza di reato nella propria attività di spaccio nelle vie della città, rinvenivano e sequestravano indosso, pronte immediatamente allo smercio, 26 dosi di “crak” e tre di “cocaina”. Nel corso di perquisizione domiciliare veniva rinvenuta all’interno dell’abitazione altra quantità di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita.

Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo, dopo esser stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi mesi.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

GROSCAVALLO. CAI al lavoro per il ripristino del sentiero 309

Domenica 14 luglio ventidue volontari dei CAI Torino, CAI Lanzo, CAI Venaria e CAI UGET …

MEZZENILE-BALME. Il Bivacco Gandolfo intitolato anche a Franco Giuliano

È stato intitolato anche all’alpinista di Mezzenile Franco Giuliano, che ha perso la vita nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *