Home / Torino e Provincia / Castellamonte / CASTELLAMONTE. Ficarra ne combina un’altra: evade i domiciliari e fugge in Liguria
castellamonte
La vetrata della pizzeria di Castellamonte danneggiata da Ficarra una settimana fa

CASTELLAMONTE. Ficarra ne combina un’altra: evade i domiciliari e fugge in Liguria

CASTELLAMONTE. Ficarra ne combina un’altra: evade i domiciliari e fugge in Liguria. Prima, però, ha un incidente stradale a Cuorgné, scappa dai carabinieri e molesta una quindicenne…

Nuovi guai per Nicolas Ficarra, il fratello 19enne di Alex, già in carcere per il tentato duplice omicidio della scorsa settimana a Castellamonte. Il giovane, ai domiciliari per avere tentato di sfondare la vetrina della pizzeria di fronte alla quale il fratello ha sparato a due persone, è evaso.

Allontanatosi dall’abitazione della sorella, ad Agliè, su un’auto, è rimasto coinvolti in un incidente stradale a Cuorgnè e, prima dell’arrivo dei carabinieri, è fuggito abbandonando la vettura. Braccato dai militari è stato arrestato in provincia di Savona, a Cengio, dove è giunto in treno, dopo che ha molestato una quindicenne che, allarmata, ha chiesto aiuto al personale a bordo del convoglio. Ora si trova nel carcere di Marassi. 

Commenti

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

Ospedale di Settimo tutto per il Covid. La Regione chiede di utilizzare anche il Fenoglio

Quasi 500 contagi, 15 classi in quarantena alle scuole superiori (è bene ricordare che parliamo …

giuseppe summa, nursind

Subito assunzioni negli ospedali dell’Asl To4. Lo chiede il Nursind

“Subito assunzioni! La macchina burocratica non può rallentare lo scorrimento delle chiamate dalla mobilità infermieri”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *