Home / Torino e Provincia / Castellamonte / CASTELLAMONTE. Don Luca, stop alle polemiche: “La scelta di trasferirmi è stata condivisa con me”
Don Luca

CASTELLAMONTE. Don Luca, stop alle polemiche: “La scelta di trasferirmi è stata condivisa con me”

Con un post sul suo profilo Facebook, don Luca Pastore chiarisce la sua posizione in merito alle polemiche legate al suo trasferimento dalla parrocchia di frazione Spineto di Castellamonte.
“A fronte di versioni diverse e assolutamente discutibili riguardanti il mio trasferimento dalla parrocchia di Spineto – inforca don Luca – sento l’esigenza di precisare che tale situazione è stata da parte mia concordata con il nostro Vescovo Edoardo fin dalla riunione con i sacerdoti della Vicaria Castellamontese e Valli Orco e Soana avvenuta il 2 maggio. Certamente mi spiace lasciare la comunità di Spineto dove per anni insieme alla popolazione ho condiviso ed effettuato alcuni progetti. Tengo a precisare che comunque il mio nuovo incarico è per me percorso di crescita spirituale e sacerdotale nulla ha a che fare con qualunque corrente di pensiero politico, ma dando piena disponibilità alle esigenze pastorali della Diocesi”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Fondazione Carnevale: nuovo statuto o golpe? Tagliate fuori le Componenti…

Guarda caso la macchina fotocopiatrice, l’altro mercoledì sera, in Municipio, proprio non funzionava. Apri il …

IVREA. Il sindaco Stefano Sertoli e la “cultura” a sua insaputa

La notizia è un’altra di quelle che si possono aggiungere al lungo elenco delle cose …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *