Home / Torino e Provincia / Caselle Torinese / CASELLE. Un mondo di servizi per l’auto alla Nuova Carrozzeria Max & Max

CASELLE. Un mondo di servizi per l’auto alla Nuova Carrozzeria Max & Max

La Nuova Carrozzeria Max & Max di strada Commenda 14/E a Caselle Torinese offre un mondo di servizi per l’auto ed è da sempre un punto di riferimento per gli automobilisti in difficoltà e tutti coloro che intendono riparare la propria vettura. Standard qualitativi d’eccellenza, grande esperienza nel ramo e personale qualificato e specializzato rappresentano i cardini di questa carrozzeria specializzata, che si prefigura l’obiettivo di fornire alla propria clientela un servizio a 360°.
La gamma di servizi offerti è ampia, grazie ad un’officina meccanica e una carrozzeria efficiente e all’avanguardia, dotata delle più moderne attrezzature. Lo staff della Nuova Carrozzeria Max & Max è in grado di effettuare qualsiasi intervento, su veicoli di ogni marca e modello: dall’eliminazione di graffi e urti dalla carrozzeria alla rimozione dei segni causati da pioggia e grandine, dalle riparazioni più complesse, come in caso di veicoli danneggiati in seguito ad un incidente, alla ricarica dell’ aria condizionata con sistema di ultima generazione, dal recupero danni, mettendosi in contatto direttamente con l’assicurazione e recuperando il mezzo danneggiato direttamente su strada, al soccorso stradale con carro attrezzi attivo 24 ore su 24, per finire con il servizio di vettura di cortesia. La Nuova Carrozzeria Max & Max si occupa sia del recupero del veicolo con carro attrezzi sia della gestione burocratica del sinistro, passando per la riparazione e, ove necessario, la sostituzione delle parti danneggiate. Forte di una comprovata professionalità e di un’esperienza di diversi anni di riparazioni in carrozzeria, il personale è in grado di assolvere qualunque tipo di richiesta, restituendo l’auto all’esatta integrità di fabbrica dopo che è stata danneggiata, ripristinando la zona di deformazione e altre caratteristiche di sicurezza progettate in fabbrica e assicurando che la protezione anticorrosione sia ripristinata alle condizioni iniziali. Completano il quadro una cabina forno con verniciatura ad acqua, due sale di preparazione, due ponti di battitura, due ponti di meccanica, un tirabolli funzionale, un computer per la diagnosi dell’auto e, infine, la postazione per l’aria condizionata. Da non dimenticare anche la riparazione delle macchine d’epoca, da sempre un fiore all’occhiello di questa carrozzeria specializzata.
La Nuova Carrozzeria Max & Max è garanzia di una completa e rapida gestione del sinistro stradale: un servizio a tutto tondo, tale da mettere il cliente e la sua auto sempre al centro dell’attenzione.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VOLLEY. Pubblicati gli organici dei campionati nazionali

Il Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato gli organici delle formazioni partecipanti ai …

CASELLE. Don Claudio: “Vi spiego cos’ha causato il debito della parrocchia”

CASELLE. Don Claudio: “Vi spiego cos’ha causato il debito della parrocchia“. “Spero tanto nella generosità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *