Home / Torino e Provincia / Caselle Torinese / CASELLE. Auto: Salone Torino, anteprima all’aeroporto
aeroporto di caselle

CASELLE. Auto: Salone Torino, anteprima all’aeroporto

Decolla dall’aeroporto di Torino il Salone dell’Auto Parco Valentino. Da oggi allo scalo di Caselle è possibile ammirare una anteprima della kermesse in programma dal 7 all’11 giugno. Sono tre i prototipi esposti nell’area arrivi e partenze: Gumpert Tornante di Touring Superleggera, Mole Costruzione Artigianale di Up Design e Syrma di Ied Torino.

“Attendiamo a Torino 800 mila visitatori e abbiamo scelto l’aeroporto di Torino per regalare ai viaggiatori, in arrivo e in partenza, un’anteprima di quanto si potrà ammirare al Parco Valentino, celebrando il car design, il vestito più elegante del Salone dell’Auto di Torino”, spiega Andrea Levy, presidente del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino.

I tre prototipi, aggiunge l’ad di Sagat, Roberto Barbieri, “arricchiscono l’offerta dell’Aeroporto di Torino alla propria utenza e accende un riflettore su un’eccellenza italiana riconosciuta all’estero, che siamo sicuri sarà apprezzata sia dai passeggeri che dai loro accompagnatori”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Legambiente

Bandiere verdi di Legambiente. C’è l’Anfiteatro Morenico di Ivrea e ci sono i sentirei dell’Alta Val Malone

Tutela della biodiversità a rischio, valorizzazione dell’agricoltura e delle antiche tradizioni, ma anche mobilità sostenibile, …

CHIVASSO. Che fine ha fatto il “Mercà d’la Tola”?

C’è qualcosa che non torna, nell’agenda delle priorità che s’è data l’amministrazione comunale targata Claudio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *