Home / BLOG / CASALBORGONE. Ricominciano i corsi di Access Consciousness

CASALBORGONE. Ricominciano i corsi di Access Consciousness

Sabato 28 aprile è previsto in paese un corso di Emanuela Siani, dal  costo di 300 euro. Lo apprendiamo dal sito di Access Consciousness, la rete di “facilitatori” alcuni dei quali sono soci della “Immobiliare Castello di Casalborgone”, la società proprietaria dell’antica residenza dei Conti Broglia.

Il sito non indica il luogo dell’evento. Il castello, in corso di manutenzione, probabilmente non è ancora disponibile. Le precedenti iniziative casalborgonesi della signora Siani sono state ospitate nel Bed & Breakfast di via Valfrè. Uno sui “bar”, e un altro di decorazione e arti classiche: “lezione finto marmi; lezione foglia d’or; lezione stencil… ”. Un altro corso, che non sappiamo se si sia svolto, avrebbe dovuto riguardare i seguenti temi: “Come diventare Denaro. come diventare Denaro Avanzato. Parlare con le Entità”. Altrove Siani ha parlato di “magia e consapevolezza”. In un video intervista la collega  Shannon O’Hara, che insegna a comunicare con le “Entità”.

Il 28 aprile Siani sarà di ritorno dall’Olanda, dove – leggiamo nel sito – ha tenuto un corso il 20 a Rotterdam, e il 21 all’Aja su “Come diventare denaro”. Poi partirà per Belluno, dove l’otto maggio tratterà di Lifting Access e il giorno dopo nuovamente dei bar.

I “bar”, lo ricordiamo, sono i 32 punti o “barre” che secondo Access abbiamo nella testa. I facilitatori di Access vi praticano un leggero massaggio. Male che vada il massaggiato ne trae un piacevole rilassamento.  Il trattamento però potrebbe conseguire un maggior successo contribuendo a migliorare considerevolmente la vita dei trattati in vari aspetti. Sotto la scatola cranica c’è il bar che presiede la sessualità. Sopra l’orecchio sinistro quello dei soldi. Vicino all’occhio quello della salute. E così via. Purtroppo i bar non sono osservabili dagli arretrati strumenti diagnostici (raggi, ecografie) usati negli ospedali d’Italia: siamo un paese da Terzo mondo.

Bar, decorazione e arti classiche, soldi, colloqui con le Entità, lifting, magia: sono molti e prodigiosamente vari gli insegnamenti che la versatile signora Siani impartisce a Casalborgone e anche all’estero.

Nella propria pagina facebook la signora Siani annuncia un nuovo prodotto offerto da Access. Sono i nove “trannies” insegnati da Gary Douglas e Dain Heer, i due leader di Access: entrambi hanno partecipato alla conferenza stampa dei nuovi proprietari del Castello organizzata in gennaio alla Ca’ Nova. Fra i “trannies” troviamo la “Trasmigrazione – la possibilità di spostarsi da una posizione all’altra senza auto, aereo, treno o autobus; migrazione attraverso lo spazio (non il tempo)”. La “Traslitterazione: la capacità di parlare qualsiasi lingua e comprendere tutte le lingue”. La “Transessualità: la capacità di cambiare l’energia sessuale di qualsiasi momento o qualsiasi cosa a volontà”. E la “Traslocazione – la capacità di spostare qualcosa da una posizione all’altra senza forza fisica come usare le mani”. Douglas e Heer insegneranno i nove “trannies” a Dublino dal 15 e al 18 giugno. Costo 3.000 euro.

Commenti

Blogger: Piero Meaglia

Piero Meaglia
Rosso relativo

Leggi anche

L'ospedale di Chivasso

CHIVASSO. Coronavirus: salgono a 83 i positivi. 158 persone in isolamento

CHIVASSO. Coronavirus: salgono a 83 i positivi nella giornata di oggi, sabato 4 aprile Dai …

SETTIMO T.SE. Coronavirus e gestione della crisi. Le Opposizioni prendono le distanze. Infondate le accuse all’Asl

CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA INVIATA ALL’ASL TO4 Alla Presidente del Consiglio Comunale di Settimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *