Home / Torino e Provincia / Carmagnola / CARMAGNOLA. Scontro Torino-Savona,riaperta autostrada
autostrada
autostrada

CARMAGNOLA. Scontro Torino-Savona,riaperta autostrada

E’ stata riaperta al traffico poco dopo mezzogiorno, ma solo su una corsia, l’autostrada Torino-Savona, nel tratto tra Torino e Carmagnola in direzione della Liguria, dove questa mattina sono morte due persone e altre sei sono rimaste ferite in un incidente stradale.
Le vittime, secondo quanto appreso, sarebbero due giovani di 23 e 27 anni residenti a Carmagnola e a Savigliano (Cuneo). Lo schianto poco dopo le 5, alle prime luci dell’alba. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Torino e Mondovì, viaggiavano su un’Audi Q5 che avrebbe tamponato un furgoncino e si sarebbe ribaltata. La ragazza, forse senza cinture di sicurezza, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto, che poco dopo è stata colpita in pieno da un autobus, a bordo del quale c’era soltanto il conducente. Altre due auto si sono schiantate contro il suv ribaltato. Cinque dei sei feriti viaggiavano sulla stessa auto: si tratta di giovani che tornavano a casa dopo aver trascorso fuori il sabato sera.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Piazza Ottinetti

IVREA. Semplicità

Tra le attività virtuose che dovrebbero caratterizzare la politica, tra le quali ricordiamo costantemente: trasparenza, …

IVREA. L’appello a Elena Chiorino dei dipendenti dell’ex Cic oggi Csp

Un appello all’assessore regionale al lavoro Elena Chiorino. Lo stanno lanciando in queste ore i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *