Home / Torino e Provincia / Caravino / CARAVINO. 100mt Colors a Masino

CARAVINO. 100mt Colors a Masino

Domenica 19 giugno si svolgerà l’evento 100mt Colors a Masino, un progetto dell’associazione eporediese “Arte in Fuga” che giunge alla terza edizione, una lunga tela disposta lungo il muro di recinzione del parco del castello di Masino, lungo la via centrale che porta al castello. La tela verrà dipinta da tutti gli artisti con le loro tecniche, i loro colori e la loro originalità. Un’esperienza che gli artisti hanno già vissuto a Chiaverano all’interno di Wild Art Festival e a Ivrea in piazza Ottinetti negli anni passati.
Un tempo per stare insieme e dipingere insieme, un momento per esprimersi e confrontarsi, un modo per  aiutare gli altri. Il ritrovo è fissato alle ore 8,30 in Via Valentino nella frazione Masino di Caravino. Alla fine dell’evento la tela verrà tagliata e venduta all’asta alle ore 15.00, a favore di Volontari Assistenza e Soccorso Caravino (VASC).  
100mt colors sarà all’interno di una manifestazione cicloturistica, è aperto a tutti gli artisti anche non soci di ArteinFuga. Il comune di Caravino offrirà il pranzo a tutti gli artisti che interverranno all’evento.  Per iscriversi mandare una mail a: arteinfuga.ivrea@gmail.com

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Sertoli batte Ballurio: licenziamento giusto… Il Ministero dell’interno gli dà ragione, ma…

S’era rivolta al Capo dello Stato Sergio Mattarella per l’annullamento del provvedimento del 3 marzo …

La macelleria Bertinetto di Rivarolo Canavese

RIVAROLO. Così il virus ha stravolto le vite dei negozianti. Il racconto di Paola della macelleria Bertinetto

Paola De Iudicibus, 51 anni,  lavora da 15 anni col marito Ivo, 52 anni, titolare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *