Home / Sport / Altri Sport / CANOA SLALOM. Nella finale del C1 maschile Under 23 Ivaldi sfiora il titolo mondiale ed è d’argento

CANOA SLALOM. Nella finale del C1 maschile Under 23 Ivaldi sfiora il titolo mondiale ed è d’argento

La quarta medaglia della Nazionale Italiana ai Campionati Mondiali Junior e Under 23 in scena allo Stadio della Canoa di Ivrea porta la firma di Raffaello Ivaldi. Il portabandiera azzurro, dominatore in mattinata della semifinale del C1 maschile Under 23 con il riscontro cronometrico di 81.26, in finale lotta fino all’ultima porta con il ceco Vaclav Chaloupka e si classifica secondo in 81.28. Avanti ai primi due intertempi, l’azzurro nulla può con il gran finale del ceco che si assicura così l’oro iridato con il tempo di 80.57.

Si tratta della prima medaglia individuale per l’Italia dopo l’oro, l’argento e il bronzo ottenuti, rispettivamente, nel C2 misto Junior con i fratelli Elena e Flavio Micozzi e nelle prove a squadre del K1 maschile Under 23 con Marcello Beda, Davide Ghisetti e Jakob Weker e del K1 Junior femminile con Francesca Malaguti, Elena Borghi e Marta Bertoncelli.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. Prima Categoria. Girone B. La Chivasso: si è dimesso il tecnico Francesco Parisi

Scossone in casa La Chivasso. Dopo la sconfitta interna con il Ponderano l’allenatore della prima …

CALCIO. Promozione. Girone B. Le immagini di Rivarolese-Ivrea 1-1

Al “Grande Torino” finisce 1-1 il big-match prima contro seconda tra Rivarolese e Ivrea. Pareggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *