Home / Sport / Calcio / CALCIO. Venaria di rimonta. Alvitrez fa godere
Spinoso del Venaria sfiora il gol
Spinoso del Venaria sfiora il gol

CALCIO. Venaria di rimonta. Alvitrez fa godere

Il Venaria passa a Banchette al termine di una gara rocambolesca e conferma di vivere un buon momento. Arancioverdi in vantaggio già al 12’ con Pavan che con un beffardo pallonetto infila Pellitteri direttamente su calcio piazzato. Al 18’ arriva l’1-1: Lupo si inventa un poderoso pallonetto da centrocampo che pesca Piarulli fuori dai pali e ristabilisce la parità. Al 26’ Verlezza si divora il sorpasso mancando il bersaglio da distanza ravvicinata e al 39’ il Banchette viene punito: traversone di Greco Ferlisi e colpo di testa vincente di Napoli che infila l’angolino. Nella ripresa i torinesi centrano una traversa con Spinoso e al 23’ Migliorin lavora un bel pallone e centra per Vanore che sotto misura insacca la rete del 2-2. A 4’ dal triplice fischio finale Alvitrez si inventa un siluro dai venticinque metri e centra il sette regalando alla truppa di mister Berta il gol della vittoria. Il Venaria resta quindi in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo due turni.

BANCHETTE-VENARIA            2-3

MARCATORI: 12’ pt Pavan, 18’ pt Lupo, 39’ pt Napoli, 23’ st Vanore, 41’ st Alvitrez.

BANCHETTE: Pellitteri, Vullo (28’ st Sabolo), Mendo, Lupo Di Nuzzo (35’ st Chioso), Ferrero, Delise, Verlezza, Agostino (8’ st Migliorin), Enrico, Vanore. A disp. Dagasso, Aime, Varsalona, Barculean. All. Paonessa.

VENARIA: Piarulli, Finco, Cataldo, Pavan, Marmo, Poluzzi (17’ st Ceste), Nicolè, Spinoso, Napoli (15’ st Alvitrez), Serta, Greco Ferlisi. A disp. Doda, Gullo, Bureo, Otero, Matra. All. Berta.

ARBITRO: Azzaro di Aosta.

 

 

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

CICLISMO. Il Pedale Racing Team Leynicese grande protagonista in Liguria

Sei alfieri del Pedale Racing Team Leynicese si sono presentati al via della classica gara ciclistica …

BOCCE. Il San Bernardo Ivrea vince la gara a terne del Campionato Canavesano

Sugli sterrati della Bocciofila Sangiorgese si è giocata una gara a terne di categoria CCC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *