Home / Sport / Calcio / CALCIO. SGS. Diego Salvamano nuovo responsabile tecnico regionale dei Centri Federali Territoriali
Diego Salvamano nuovo responsabile tecnico regionale dei Centri Federali Territoriali

CALCIO. SGS. Diego Salvamano nuovo responsabile tecnico regionale dei Centri Federali Territoriali

Luciano Loparco, coordinatore del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta del Settore Giovanile e Scolastico, ha ufficializzato la nomina di Diego Salvamano (già responsabile tecnico del CFT di Carmagnola) come responsabile tecnico regionale delle Aree di Sviluppo Territoriale e dei Centri Federali Territoriali per la stagione sportiva 2020/2021.

“Sono molto felice per la fiducia che mi è stata riconosciuta con questa importante nomina – commenta Diego Salvamano -, ringrazio per questo il coordinamento regionale e i referenti nazionali del Settore Giovanile e Scolastico: è una grande responsabilità che cercherò di onorare con il massimo impegno. Lavoreremo tutti insieme per portare avanti il percorso di formazione tecnico-sportiva ed educativa rivolto a tecnici, dirigenti, giovani calciatori e, non ultimo, genitori. I CFT continueranno a rappresentare i poli territoriali per la valorizzazione e la formazione dei giovani calciatori e calciatrici appartenenti alle categorie dell’attività di base, ma cercheremo inoltre di portare il programma tecnico e formativo dentro le società, attraverso le Aree di Sviluppo Territoriale”.

Commenti

Blogger: Roberto Vannicola

Roberto Vannicola
Cinque, Cinque, Cinque

Leggi anche

Dynamic Sport-In Sport Ivrea

NUOTO. Dynamic Sport-In Sport si conferma nell’èlite regionale

Quarto posto di prestigio Palazzo del Nuoto di Torino per la Dynamic Sport-In Sport, impegnata …

VOLLEY. Pubblicati gli organici dei campionati nazionali

Il Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato gli organici delle formazioni partecipanti ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *