Una doppietta di Greco Ferlisi apre e chiude le danze, evitando al Venaria la prima sconfitta stagionale. Finisce 2-2 la sfida con il Brandizzo, che dopo essere passato in svantaggio ha la forza di rimontare, rientrando in partita grazie alle reti di Mondino e Rossini, salvo poi inchinarsi all’eterno bomber. L’attaccante venariese sblocca il match con un piattone vincente sugli sviluppi di un corner poi, nella ripresa, fissa il punteggio finalizzando al meglio un’azione avviata da Cervino e proseguita da Nicolè. «Il pareggio è giusto – commenta il tecnico del Venaria Berta – e mi soddisfa di più rispetto a quello ottenuto con la Rivarolese. Di buono c’è stata la reazione, la capacità ed il merito di pareggiare la gara. Ci manca ancora la cattiveria di chiudere prima le partite, anche perché le occasioni le abbiamo avute. Non siamo ancora maturi per pensare di fare un campionato di vertice e la classifica non deve essere un problema per noi. Resta il fatto che siamo ancora imbattuti e che l’appetito vien mangiando».
VENARIA-BRANDIZZO 2-2
MARCATORI: 24′ pt Greco Ferlisi, 9’ st Mondino, 34’ st Rossini, 37’ st Greco Ferlisi.
VEANRIA: Piarulli, Finco, Marmo, Pavan, Rotolo, Cannata, Spinoso, napoli, Alvitrez (32’ st Cervino), Curto (23’ st Nicolè), Greco Ferlisi. A disp. Doda, Gullo, Cataldo, Di Corso, Zizzo. All. Berta.
BRANDIZZO: Salvalaggio, Ribezzo, Rossini, Mombelli, Mondino, Palomba, Capussotto, Delise, Cardone (10’ st Diop), Bonomo, Dellisanti. A disp. Celozzi, raschio, Vieni, Pozzato, Vercellone, Gagliano. All. Caricato.
ARBITRO: Cipriano di Torino.
NOTE: ammoniti Marmo, Cannata, Salvalaggio.